Lo Yamaha ha un altoparlante da 8", avendo già delle casse a torre non credo che aggiunga molto.
Gli IL non hanno una grande reputazione come subwoofer, per dirla tutta qualsiasi sub da 250 / 300 euro non ha una grande reputazione, né ad un impianto già buono come il tuo ci puoi attaccare qualsiasi cosa.
Io penso a SVS SB1000 (12", cassa chiusa) o per risparmiare Jamo J12 / Klipsch R12-sw (12", cassa aperta).
In realtà il sub andrebbe dimensionato in base al volume della stanza ma visti i vincoli di spesa non ci starei a filosofeggiare troppo.
Tieni presente che se non c'é un canale effetti di bassa frequenza (LFE) nella sorgente (esempio: film stereo dalla TV o da NowTv) potresti restare deluso. Se nella sorgente (blu ray, Sky cinema, Netflix ecc) c'é il canale ".1", questo sarà mixato ai due canali stereo e poi riestratto dal tuo amplificatore.
Per farla breve, per mandare l'intero canale effetti, che arriva a 150Hz, al sub dovresti in teoria impostare il crossover a 150Hz il che è in conflitto con l'uso musicale delle due torri, che di per sé scendono sotto ai 50Hz, quindi lavorano bene con un crossover molto più basso.
Insomma il tutto migliorerà ma non ti aspettare miracoli.