|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: McIntosh MA6700 airplay
-
21-10-2018, 20:27 #1
Junior Member
McIntosh MA6700 airplay
ciao ragazzi, volevo un consiglio:
finalmente mi sono concesso un sogno, il McIntosh MA6700
volevo collegarlo alla apple tv all'ingresso ottico, ma mi sono accorto che l'ultima non ce l'ha... maledetta apple...
a questo punto devo comprare qualcosa per mandare al mcintosh in streaming la mia libreria itunes.
in futuro comprero' di sicuro un ampli home theatre di qualità discretamente alta (sui 2000 euro), ho visto dei marantz e altri con airplay integrato, lo streamer di McIntosh è inarrivabile per me, e soprattutto vista l'evoluzione delle tecnologie sono dell'idea di spendere non tantissimo su device che si aggiornano ormai ogni anno.
avete qualche consiglio su cosa acquistare che sia di qualità?
avevo messo gli occhi su Yamaha WXAD-10, qualcuno lo conosce o ha altri suggerimenti?
ho visto anche il SMSL DP3 ma non mi fido molto...
ha senso spendere 1000 euro per un Cambridge Audio, Naim o simili? o 500 per un denon?
grazie per i vostri consigli.Ultima modifica di platini76; 21-10-2018 alle 20:31
-
22-10-2018, 05:41 #2
Senior Member
Bluesound Node2?
L'ultimo modello "2i" implementa anche AirPlay 2, se ti dovesse servire inviare via wifi da Mac/Iphone/Ipad.
In ogni casi puoi avviare la riproduzione di brani da Network share siano essi su Windows o Mac.
Altrimenti puoi andare in streaming da tutti i principali servizi Qobuz, Tidal Deezer, Spotify, Amazon Music....
-
22-10-2018, 09:58 #3
Junior Member
bello avrebbe tutte le funzioni che avrei bisogno... ma ha anche altoparlante? (quello non mi servirebbe)
in piu il costo è piu alto di quello che vorrei spendere... volendo poi prendere un amplificatore homethatre che integra le funzioni da solo...