Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Amplificatore Vela o Amplificatore Yamaha A-S501

Vorrei un vostro consiglio fra un Amplificatore Vela o un Amplificatore Yamaha A-S501.
    Non badate al prezzo ma alla qualità dei due ampli.
    Fra i due secondo voi quale sarebbe il migliore e il più correntoso ?
    Ho trovato questi due ampli in un negozio vicino nella mia zona e vorrei farmi un secondo impianto.

Qualche tempo fa sono stato tante volte vicino all'acquisto di un A-S501.

Ne ho sempre letto stra-bene da parte degli utilizzatori e a detta di molti spinge di più in termini di potenza rispetto ai suoi concorrenti di egual prezzo.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Dipende da cosa ci devi fare

Citazione Originariamente scritto da Marley1 Visualizza messaggio
    Dipende da cosa ci devi fare
    Be ci ascolto musica italiana e musica blues con dei diffusori indiana line tesi 561.
    E comunque fra i due qual'è il più correntoso ?

Lo yammy, potente e brillante ben si abbina alle chiuse tesi. Match semplice, beato te!
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Lo yammy, potente e brillante ben si abbina alle chiuse tesi. Match semplice, beato te!
    Allora sarebbe meglio il yamaha per le tesi 561 ? comunque io ho il lettore cd vela , e ho dato in permuta il mio yamaha a-s500 che ormai era vecchissimo e sciupato e con 200 euro in più ho preso l'amplificatore vela nuovo , so che è uscito nel 2012 e ormai fuori produzione , però mi sono fatto tutto l'impianto vela , be suona benissimo il vela con il suo lettore cd e le tesi 561.
    Volevo solo sapere se è più correntoso del yamaha a-s500 , nel titolo ho scritto yamaha a-s501 , il mio però era il 500.
    Ultima modifica di robertospeed; 02-10-2018 alle 23:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •