Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    331

    Bit-Store , anche io sono un appassionato di informatica e uso foobar2000 darkone v4 con wasapi , quindi dici che il Pro-Ject Pre Box S2 è un buon Dac per pc ? o anche iFi DSD ? tu fra i due quale consigli ? io ho per il momento un douk audio dsd1796 , roba cinese , ma confrontandolo con il mio lettore CD denon si sente con un volume molto più basso e devo alzare di molto il volume dall'amplificatore , ora cerco un dac che mi soddisfi e che non si senta cosi basso di volume .
    Ho anche una scheda audio interna della creative titanium fatality , be questa però si sente con un volume che supera il lettore CD Denon e mi fa distorcere il suono , quindi la escludo subito.

  2. #17
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57

    resta con il pm6006..non credo sentirai differenze...sopratutto se non si adegua tutto il sistema...
    il pm6006 ha cmq una definizione molto dettagliata. cosa vorresti dal 7005?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •