ciao a tutti,
avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! premetto di essere un neofita di conseguenza siate pazienti
il mio impianto e` al momento sosi composto:
AV receiver onkyo TX-NR609
2 diffusori frontali marca Phonar modello Veritas PM3.5
1 cassa centrale marca phonar modello Veritas
Subwoofer Harman Kardon che faceva parte del mio vecchio sistema home theatre modello HKTS7

sono alla ricerca di due diffusori da mettere dietro al divano per dolby 5.1 en un nuovo subwoofer
budget di circa 1000 euro max per entrambe
la mia scelta per i diffusori era caduta su 2 B&W M1
e per il subwoofer un B&W ASW 610 o eventualmente un ASW 608 (che qui in Olanda costa 170 euro in meno del 610). ma ho letto su questo forum che un SVS SB-1000 potrebbe fare al caso mio e leggendo le review sia molto valido

l'uso che ne farei sarebbe prevalentmente ( non sparatemi) musica su spotify o youtube e film su Netflix ( diciamo 70 musica e 30 film)
la stanza e`grande circa 70 m2 di cui circa 30 adibiti a soggiorno dove vedere la tv. Il pavimento e` interamente laminato/parquet
oltre al budget ho una restirizione imposta da mia moglie per quanto riguarda misure e colore............rigorasemente bianchi e le dimensione piu`moderate possibile . Da qui la mie scelte sopracitate
so che vi verra` difficile dare consigli con tutte queste restrizioni ma ogni idea o suggerimento sara`piu` che ben accetta
grazie mille come sempre