Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Naim o Hegel consiglio

Naim o Hegel consiglio

Buongiorno a tutti avrei la possibilità di acquistare un hagel h90 sostituendo così il mio attuale naim 5i. Qualcuno conosce e sa darmi qualche indicazione a riguardo se faccio bene o no se i 10 watt di differenza influiscono molto fato che mi ha detto che ha un alimentazione possente?grazie a tutti

10 watt in più non è che cambiano chissà che cosa. Semmai è il "peso" dei watt che produce un determinato ampli . Quindi dipende . Ma come hai detto tu stesso è importante cosa c'è dietro a questi watt e per l' appunto l' alimentazione gioca un ruolo importante

Quindi vedendo le caratteristiche dei 2 componenti farei un notevole salto in avanti o cambierebbe ben poco?parlo di aspetto di ascolto non di tutte le funzioni che ha in più L Hegel rispetto all altro?

Purtroppo non funziona sempre così in HiFi. Ci sono tante componenti che entrano in gioco . Io ti ho dato un parere in linea di massima poiché non ho mai sentito né l'uno né l'altro . Può darsi comunque che può intervenire qualcuno che ti può dare qualche consiglio più attendibile. I' Hegel è un ampli come listino più costoso?

A proposito cosa non ti soddisfa del Naim?

Si stiamo parlando di un ampli il naim che ai tempi era sulle 13000 euro mente L Hegel molto più recente sulle 1950

Se hai possibilità di sentire la ' Hegel sarebbe una cosa buona così da verificare se può anche piacerti come timbrica oltre che essere più prestante sul pilotaggio

Si dovrei portarmi dietro il mio e fare un confronto anche se non sono gli stessi altoparlanti

Comprendo .... Ma almeno puoi avere una idea di cosa vai eventualmente a prendere per evitare ancora più possibile sgradite sorprese . Non è detto che un oggetto più costoso possa risultare superiore , o anche al solo nostro orecchio potrebbe anche risultare meno gradito del precedente. L' ideale sarebbe provarlo a casa, cosa che pure a me negli anni in cui mi sono trovato a cambiare mi è stato raro

Magari visto che lo conosco da un po’ me lo presta ma la vedo grigia.speriamo qualcuno che li ha sentiti mi sappia dare un altro parere per intanto grazie mille sempre gentilissimo

E di che? Figurati😉

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •