Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su Primare I22

Salve a tutti
    Ho una forte indecisione , mi è stato consigliato questo integrato (primare i22) premetto che ho le Klipsch r7 Classic a pilotarle un Pre Marantz av8003 e finale mm8003.
    Stavo valutando di migliorare la qualità in ambito stereo (nonostante non sia particolarmente contrariato da quello che ottengo ora ) con l’inserimento di un integrato.
    Ora questo amplificatore non ha la possibilità di bypassare la parte pre, di conseguenza quando dovrò vedere un film ... la soluzione si riduce ad un staccare i cavi per posizionarli di volta in volta o al finale o all’integrato ... oppure semplicemente di collegare il pre all’integrato ... ma così facendo attraverserei due fasi di preamplificazione (potrebbe essere un problema ? )

L’altra soluzione era quella di implementare un amplificatore finale stereo (un advanced acuisic XI 125 ) .... ma non so quanto ne gioverei !

Spero in un vostro chiarimento

Grazie mille
    Ultima modifica di JackBauer; 10-04-2018 alle 07:54
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

devi salire di livello con l'integrato stereo se vuoi ascoltare una differenza più marcata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa consiglieresti Antonio?
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

musical fidelity m5/6 si
    rega eleicit
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

l'ho ascoltato diverse volte l'i22 ma non mi ha mai colpito particolarmente in nessun aspetto.
    Per me un po' sottotono rispetto le precedenti release in a/b.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •