Consiglio su Primare I22
Salve a tutti
Ho una forte indecisione , mi è stato consigliato questo integrato (primare i22) premetto che ho le Klipsch r7 Classic a pilotarle un Pre Marantz av8003 e finale mm8003.
Stavo valutando di migliorare la qualità in ambito stereo (nonostante non sia particolarmente contrariato da quello che ottengo ora ) con l’inserimento di un integrato.
Ora questo amplificatore non ha la possibilità di bypassare la parte pre, di conseguenza quando dovrò vedere un film ... la soluzione si riduce ad un staccare i cavi per posizionarli di volta in volta o al finale o all’integrato ... oppure semplicemente di collegare il pre all’integrato ... ma così facendo attraverserei due fasi di preamplificazione (potrebbe essere un problema ? )
L’altra soluzione era quella di implementare un amplificatore finale stereo (un advanced acuisic XI 125 ) .... ma non so quanto ne gioverei !
Spero in un vostro chiarimento
Grazie mille
Ultima modifica di JackBauer; 10-04-2018 alle 07:54
------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520