Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz lettore CD 6003/4 /5/6

Buon giorno forum e amici appassionati. Vorrei affiancare al PM 6004 della Marantz uno di questi modelli. Per logica direi il CD 6004 ma credo a naso che gli altri a cominciare dal 6003 non si discostano granché. Ciò che mi serve è nella sola lettura dei CD e che sia estremamente importante possa leggere i CD R. C'è qualcuno che possiede uno di questi modelli e ha voglia di conferma o smentire la riproduzione dei CD R? Sì lo so che Marantz ne riporta nelle specifiche la lettura..... Ma... mi è sorto un dubbio poiché in una recensione su Amazon mi pare , un acquirente ne lamentava il contrario nonostante le specifiche. Inoltre come riproduttori nella lettura dei CD come vanno? Sono corretti, aspri ,aperti , caldi o troppo analitici ecc ecc? Insomma ditemi voi ( se sapete) tankyu 😉
    Ultima modifica di ernesto62; 02-04-2018 alle 08:30

Il mio vecchio Philips CD 624 bitstream, con dac SAA7321GP e mecc. Philips CDM-4/19,
    legge tutti i CD-R che incido , fino a 79 min, ma non i CD-RW ;
    è del '93 e viene pilotato dal telecom dell' amp Mara ;
    mi sembrerebbe molto strano che i nuovi CDP non leggano i CD - R ...
    Ultima modifica di PIEP; 02-04-2018 alle 09:14
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Cavolo mi sono appena accorto aver sbagliato sezione. Se qualche moderatore legge se può spostarla .Mi scuso per l' inconveniente. PIEP , non è strano che anche dei CD moderni non riescono a leggere i CD R. Per esempio il famoso CD 6000 non li legge nonostante nelle specifiche dichiarate il contrario

Alla fine lo ho preso. Lettore CD 6004 arrivato ieri. Accoppiato al PM 6004 forma un bel connubio. Legge tranquillamente i CD R. Bella macchina , nonostante si colloca verso un segmento economico e di medio ,medio basso livello per i canoni HiFi . Così come per il PM 6004 , anche questo lettore mi ha sorpreso per la costruzione e pur nei loro limiti in una riproduzione di bella musicalità per certi versi sorprendente se si pensa il loro costo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •