Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz lettore CD 6003/4 /5/6

Buon giorno forum e amici appassionati. Vorrei affiancare al PM 6004 della Marantz uno di questi modelli. Per logica direi il CD 6004 ma credo a naso che gli altri a cominciare dal 6003 non si discostano granché. Ciò che mi serve è nella sola lettura dei CD e che sia estremamente importante possa leggere i CD R. C'è qualcuno che possiede uno di questi modelli e ha voglia di conferma o smentire la riproduzione dei CD R? Sì lo so che Marantz ne riporta nelle specifiche la lettura..... Ma... mi è sorto un dubbio poiché in una recensione su Amazon mi pare , un acquirente ne lamentava il contrario nonostante le specifiche. Inoltre come riproduttori nella lettura dei CD come vanno? Sono corretti, aspri ,aperti , caldi o troppo analitici ecc ecc? Insomma ditemi voi ( se sapete) tankyu 😉
    Ultima modifica di ernesto62; 02-04-2018 alle 08:30

Il mio vecchio Philips CD 624 bitstream, con dac SAA7321GP e mecc. Philips CDM-4/19,
    legge tutti i CD-R che incido , fino a 79 min, ma non i CD-RW ;
    è del '93 e viene pilotato dal telecom dell' amp Mara ;
    mi sembrerebbe molto strano che i nuovi CDP non leggano i CD - R ...
    Ultima modifica di PIEP; 02-04-2018 alle 09:14
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Cavolo mi sono appena accorto aver sbagliato sezione. Se qualche moderatore legge se può spostarla .Mi scuso per l' inconveniente. PIEP , non è strano che anche dei CD moderni non riescono a leggere i CD R. Per esempio il famoso CD 6000 non li legge nonostante nelle specifiche dichiarate il contrario

Alla fine lo ho preso. Lettore CD 6004 arrivato ieri. Accoppiato al PM 6004 forma un bel connubio. Legge tranquillamente i CD R. Bella macchina , nonostante si colloca verso un segmento economico e di medio ,medio basso livello per i canoni HiFi . Così come per il PM 6004 , anche questo lettore mi ha sorpreso per la costruzione e pur nei loro limiti in una riproduzione di bella musicalità per certi versi sorprendente se si pensa il loro costo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •