Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: il mio impianto

il mio impianto

salve a tutti sono sergio di ancona, il mio impianto è cosi composto-
    diffussori -jbl l220
    pre-audio research ls22
    finali mono-pass xa 60.5
    lettore cd-esoteric x-05

secondo voi quale l'anello debole della catena o vi sembra un impianto ben bilanciato che non richiede modifiche.

Ciao complimenti, senza ombra di dubbio il pre, per far rendere al meglio i pass pre a stato solido, pass, spectral, ML....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Ciao complimenti, senza ombra di dubbio il pre, per far rendere al meglio i pass pre a stato solido, pass, spectral, ML....
    ciao luca,mi ai letto nel pensiero è da un pò che penso di sostituire il mio vecchio ls22 con un pre a stato solido,sapresti consigliarmi in casa pass naturalmente con prova nel mio ambiente col resto della catena.

Non ricordo se il cd ha il controllo del volume, se si X1, se no XP10, Xp20, in casa Pass oppure DMC30sl g2 in casa Spectral

Certo che però l' ARC LS 22 non è che sia la ultimo arrivato. Anzi è uno dei gloriosi preampli della casa Americana che ha fatto storia o per lo meno ha lasciato un segno dentro la stessa casa madre presso tanti audiofili come un oggetto bensuonante. Interpretativo e caldo ,forse non trova la giusta sinergia ma preso da sé è un bell'apparecchio .

Il mio discorso non è sulla qualità del pre, ma è la sinergia con i pass che assolutamente non c'è, se scrivi a pass ti risponde che puoi mettere tutti i pre che vuoi ma non a valvole.
    L'unico che si è ben abbinato con il 250.5 e stato il bat vk51se.
    Comunque da varie prove fatte tutti gli AR non si abbinano con il pass, assodato al 100%.

Infatti è quello che ho anche pensato se vedi cosa ho scritto, cioè che era possibile una non ottimale sinergia. A quel punto se puoi vai a colpi sicuri con i suoi pre fermo restando se puoi farlo perché non conosco i loro prezzi anche nell' usato ma non credo si discostano da altri brand come il tuo LS 22 per esempio

Assolutamente non voleva essere una critica ma una conferma...
    A livello di prezzi siamo molto più che meno sullo stesso livello,
    Per un X1 attorno ai 3000, xp10 stesso prezzo, xp20 5000, dmc30slg2 5000....

Assolutamente non voleva essere una critica ma una conferma...
    A livello di prezzi siamo molto più che meno sullo stesso livello,
    Per un X1 attorno ai 3000, xp10 stesso prezzo, xp20 5000, dmc30slg2 5000....
    xp10-xp20- e lo spectral con la vendita del ls22 sono alla mia portata, meglio ascoltabili nel mio ambiente.

il problema e trovare chi te li da da provare.......non e facile trovare tutti e 3 contemporaneamente.

di dove sei?

il problema e trovare chi te li da da provare.......non e facile trovare tutti e 3 contemporaneamente.

di dove sei?
    tutti e tre conteporaneamente sono daccordo e impossibile ma non avendo fretta uno alla volta non e un problema, ho un amico che mi trova sempre nel suo giro quasi tutto quello che chiedo.i pass xa60.5 me li a trovati in una settimana,tra l'altro ho fatto anche un affare li ho scambiati alla pari con i miei pass xa60 co un collezionista di elletroniche pass. sono di ancona.

Intanto complimenti per l'impianto.
    Non conosco il tuo budget, ma io valutare i anche il pre Viola Cadenza due telai magari usato
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da MANCI Visualizza messaggio
    salve a tutti sono sergio di ancona, il mio impianto è cosi composto-
    diffussori -jbl l220
    pre-audio research ls22
    finali mono-pass xa 60.5
    lettore cd-esoteric x-05

secondo voi quale l'anello debole della catena o vi sembra un impianto ben bilanciato che non richiede modifiche.
    pensa al pre pass labs
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    pensa al pre pass labs
    non ho mai ascoltato i pre pass,però dicono che non sono all'altezza dei finali.

Non sono daccordo, specialmente se abbinati ai loro finali...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •