consiglio radio DAB ( mono ? )
Premetto che saranno 10 anni che sogno di prendermi una radio Tivoli, ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai presa o ho scelto altro
Ho avuto una Pure fino ad oggi, radio DAB che dopo 1 e 1/2 di onorato servizio ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola. Poichè l'avevo presa su Amazon venduta da Amazon mi rimborseranno 160€ e a questo punto posso aggiungerete altrettanti per arrivare anche alla Tivoli.
Leggendo in giro le recensioni delle Tivoli DAB sono tutt'altro che lusinghiere sia per la Model One Digital che per MUSIC SYSTEM THREE+
Le nuove Pure mi piacciono ma visto il problema con la mia non so se voglio ritentare.
Cercando in rete ho trovato queste radio.
Goodmans Heritage II che sembra non troppo conosciuta ma è stereo
Revo SuperConnect che su amazon co.uk ha circa 180 recensioni e moltissime positive
Vi chiedo consigli e soprattuto com mai tutte queste radio così costose sono mono, estetica? moda? oppure in uno spazio così piccolo si può ottenere da un solo speaker quello per cui prima ne servivano due?
Sapete se uno di questi modelli o altri permette la funzione "party" ( inviare il suono ) su altri speaker BT di altre marche?
quello Tivoli ad esempio costa 200€ ( il cube ) e mi sembra un prezzo decisamente assurdo
la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C