Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio radio DAB ( mono ? )

Premetto che saranno 10 anni che sogno di prendermi una radio Tivoli, ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai presa o ho scelto altro

Ho avuto una Pure fino ad oggi, radio DAB che dopo 1 e 1/2 di onorato servizio ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola. Poichè l'avevo presa su Amazon venduta da Amazon mi rimborseranno 160€ e a questo punto posso aggiungerete altrettanti per arrivare anche alla Tivoli.

Leggendo in giro le recensioni delle Tivoli DAB sono tutt'altro che lusinghiere sia per la Model One Digital che per MUSIC SYSTEM THREE+

Le nuove Pure mi piacciono ma visto il problema con la mia non so se voglio ritentare.

Cercando in rete ho trovato queste radio.

Goodmans Heritage II che sembra non troppo conosciuta ma è stereo
    Revo SuperConnect che su amazon co.uk ha circa 180 recensioni e moltissime positive

Vi chiedo consigli e soprattuto com mai tutte queste radio così costose sono mono, estetica? moda? oppure in uno spazio così piccolo si può ottenere da un solo speaker quello per cui prima ne servivano due?

Sapete se uno di questi modelli o altri permette la funzione "party" ( inviare il suono ) su altri speaker BT di altre marche?

quello Tivoli ad esempio costa 200€ ( il cube ) e mi sembra un prezzo decisamente assurdo
    la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C

La mia Tivoli Model One del 2006 è morta tre giorni fa perchè non sintonizzava più e l'ho venduta come pezzi di ricambio. Anche io pensavo alla One Digital+ 2a generazione ma fa tante cose che non mi interessano; io la radio volgio sentirla bene con suono pieno e voce pulita (ascolto principalmente news) ma dicono che Tivoli non sia più all'altezza di un tempo. Nel bagno ho una Pure piccola ed economica comprata in Scozia, ma niente di che oltre che essere DAB e non funzionare col sistema DAB+ in ITA quindi la ascolto mentre mi faccio la barba in FM. Ciò premesso mi piacerebbe molto la (costosa) Como Audio Solo by Tom De Vesto, in legno MDF o legno da pianoforte: si presenta bene ma in rete non si trovano opinioni. Anche io ho pensato alla REVO SuperConnect

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •