• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info advance acoustic X-i75

Marko72

New member
Ciao a Tutti,
trovo interessante il "Advance Acoustic X-i75", che ne pensate ? Vorrei sostituire il mio vecchio Yamaha RXV-659 (che adopero come sinto-amplificatore in stereo + Sub), come casse ho delle Indiana Line Arbour 5.02 abbinate ad un SUB SVS SB1000. In futuro ho intenzione di sostituire anche i diffusori con delle ELAC Debut F6.
Grazie

Alla fine ho optato per un Onkyo 9030 convinto da alcune buone recensioni e da un prezzo decisamente accattivante, devo dire che ne sono rimasto stupito quindi contento...fin troppo "potente" e ben oltre le mie attese rapporto prezzo qualità generali...inoltre sono rimasto ancor più stupito dall'ottima simbiosi con il sub, molto meglio del RXV-659.

Adesso mi guardo intorno per un possibile upgrade dei diffusori ma sono sempre + convinto (da quel che leggo rapporto prezzo/qualità...ma purtroppo mai sentite dal vivo) dalle ELAC debut F6