Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info impianto 2 ch

info impianto 2 ch

salve, ogni tanto mi frulla l idea di un impianto 2 ch , anche se non so bene l effettivo uso rispetto all attuale h t come tempo da dedicargli
    l unica cosa che userebbero in comune i due impianti sarebbero le casse frontali , ora ho due bew cm7 , sostituito recentemente il centrale dal piccolo centre cm della bew con bew centre 2 s2 , quello con 4 altoparlanti , miglioramento notevole come resa
    Partiamo dall ampli 2ch che pensavo di cercare , tralasciando un valvolare puro che andrei a complicare il discorso casse , pensavo tipo un copland 405 oppure un puccini , oppure ?
    Musica commerciale italiana o estera , non classica o jazz o hard rock
    Come sorgente musica liquida tipo flac per comodità o meglio capire se mi interessa , per poi passare a cd , quindi un lettore cd , oltre ad un piatto technics sl 1200 che ho in cantina
    Il discorso casse , se cambio le cm7 cosa posso cercare per avere in ht un suono omogeneo con il centrale bew attuale, ovviamente casse per questa tipologia di ampli
    Un dubbio ,ora entro nelle cm7 con cavo di parecchi metri dall ampli ht , se aggiungo ampli 2ch lo posizionerei dove c e il centrale studiando un mobile per centrale ,ampli e sorgenti , andrei con cavi appositi in casse
    quindi nelle frontali andrei con due coppie di cavi , ovviamente accenderei o uno o l altro ampli , ma rimane fattibile la cosa ?

grazie
    Ultima modifica di sergio 66; 21-01-2018 alle 10:13

Scusa ma il Copland CTA 405 e un valvolare puro difficile trovarne uno più puro del copland forse l'Ongaku Audio Note....

primo errore causa poca esperienza in merito
    e vero , leggendo però mi sembra che il copland riesce a pilotare carichi difficili

aggiusto il tiro su ampli , prima sono andato a memoria , copland 405a / puccini anniversary / oppure un maestro anniversary ma andremo su come cifre tra ampli e casse oltre ad ambiente idoneo fino ad un certo punto per certi livelli
    ovviamente aperto ad altri modelli

quale sarebbe il tuo budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

partendo dall ampli pensavo sui 2000 / 2500 , poi il resto di conseguenza , casse diff dalle mie un 1500
    andando sull usato o demo qualcosa si trova rispetto a prezzi da nuovo a 3500 per pezzo catena
    poi dipende se abbiamo grandi differenze o pezzi particolari i 1000 circa possono variare

Credo che tu possa andare di Sugden A21se, e Cornwall, potrebbero darti grosse soddisfazioni.

[QUOTE=2112luca;4818460]Credo che tu possa andare di Sugden A21se, e Cornwall, potrebbero darti grosse soddisfazioni.[/QUOTE

SI APPROVO!! un'accoppiata soddisfacente
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

rimanendo in casa bew come casse si trova qualcosa per questa tipologia di ampli , grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •