|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Klimo unico pre + unico 35
-
29-10-2017, 12:03 #1
Advanced Member
Klimo unico pre + unico 35
Ciao a tutti, in un negozio vicino a dove vivo ho visto questo pre+finale, molto belli esteticamente, grandi insieme come 1 integrato ma con il vantaggio (?) Di avere 2 teli. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi 2 o comunque su klimo in generale?
Sono realmente meglio di un integrato come raffinatezza, pilotaggio, ecc... o visti I soli 35 watt risultato peggiore magari di un cambridge cx80 che costa quasi 1/4?
Grazie!
-
29-10-2017, 13:41 #2
Dipende da cosa ci devi pilotare, non conosco i due in oggetto ma ho sentito i merlino con i tine mono, e devo dire che suonavano discretamente bene e miglioravano decisamente con il cambio valvole, non che in origine andassero male...
Suonare peggio del cambrige la vedo molto dura sono elettroniche di prestigio, non guardare i soli watt specialmente con le valvole fatto salvo che non ci debba pilotare due thiel 3.6
-
29-10-2017, 20:49 #3
Advanced Member
Sia il pre che il 35 sono a ss e non valvole(i primi che fa la klimo)...I diffusori che andrebbero a pilotare ancora non lo so perché non ho ancora deciso, ma niente di particolarmente difficile (come thiel o b&w) o di grosso con molti woofer (e magari anche grandi)!
Esteticamente mi hanno colpito e anche come suono, anche se non ho ascoltato altro e quindi non ho avuto metri di paragone!
-
31-10-2017, 08:07 #4
Ma leggendo in giro del finale ne parlano abbastanza bene, hai possibilità di ascoltarli con qualche diffusore decente in negozio...
Secondo me se la cifra non è elevata si può fare, ma attenzione alla rivendibilita klimo è famoso per le valvole non per gli ss....