consiglio Indiana Line Dj 308

Ryden

New member
Ciao! Mi hanno offerto i diffusori nel titolo ad un prezzo interessante (220 euro). Trattandosi di una nota catena nazionale e non di un negozio hifi purtroppo non potrò ascoltarli e dovrò prenderli a scatola chiusa. La timbrica indiana line la conosco, in passato ho avuto le tesi 260.
Mi chiedevo se qualcuno di voi esperti sa darmi un consiglio riguardo a tali diffusori..l'ambiente di ascolto è di 15mq e l'uso 60%film e 40% musica (metal per la maggiore)..pilotate da un Marantz 2ch....più avanti valuterei l'aggiunta di un sub.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e la disponibilità!

Visto che nessuno risponde,ti dico quello che ho sentito dire,ma non le ho mai provate. Che io sappia hanno una timbrica un pó anni 90,un bel punch ma a discapito dell'equilibrioe della ricostruzione della scena,da posizionare bene per evitare bassi rimbombanti.Un pó tipo i compattoni che andavano in quel periodo ma di livello superiore,poi ovviamente dipende molto dall'ampli abbinato.Magari sarebbero in grado di ravvivare elettroniche un pó stanche. Insomma,secondo me,in questo caso a maggior ragione,vanno provate in abbinamento al tuo ampli e al tuo ambiente.

Ciao! Mi hanno offerto i diffusori nel titolo ad un prezzo interessante (220 euro). Trattandosi di una nota catena nazionale e non di un negozio hifi purtroppo non potrò ascoltarli e dovrò prenderli a scatola chiusa. La timbrica indiana line la conosco, in passato ho avuto le tesi 260.
Mi chiedevo se qualcuno di voi esperti sa darmi un consiglio r..........[CUT]

modello del tuo amplificatore ? cmq le indiana line dj hanno un sound bello presente in gamma bassa , sound anni 80-90