Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    50

    Subwoofer economico per Yamaha MSP7


    Un amico sta cercando un sub per i suoi diffusori da libreria yamaha, le mie ipotesi erano velodyne cht10, svs da 10 pollici reflex ma anche cassa chiusa.

    Ci sarebbero ipotesi piu economiche tipo samson, maudio e cose cosi ma mi sembrano abbastanza scadenti rispetto ai sopra citati.

    Sono convinto che sia imprescindibile la funzione di passa alto, controllo in continua della fase e chiaramente che sia attivo.

    La stanza dove verrà posizionato è abbastanza piccola sui 15-20 mq.

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Dac: RME ADI2
    Diffusori: Adam S3X + Sub12 / RCF Mytho 6

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2014
    Località
    Springfield alta
    Messaggi
    628
    Yamaha YST-FSW050

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Gli MSP7 sono diffusori da studio, dichiarano una potenza piuttosto alta ma come al solito dichiarano anche di assorbire... 100W!

    Y. faceva (fa?) sub da abbinare (esempio HS SW 10) era anche quello nella serie "diffusori da studio" qualsiasi cosa questo significhi per un sub.

    Su SVS PB1000: per un uso HT direi di sì, per un ascolto in prossimità (se i monitor magari sono usato come diffusori near field) mi sembra un tantino esagerato.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •