Amplificare files DSD con attuale impianto... possibile?

• Autore discussione Autore discussione Lure
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lure

New member
Ciao a tutti, appena iscritto e prima volta che scrivo sul forum, sperando di aver scelto il thread giusto...

Mi sto interessando all'acquisto di uno dei nuovi lettori audio portatili Fiio (X3 2nd, o X5 3rd gen.) con DAC interno, che supportano nativamente i formati DSD e che hanno sia l'uscita cuffie che una AUX dedicata.

Possedendo da anni un integrato Onkyo TX-DS575X la mia domanda, da ignorante in materia, è: uscendo dal lettore in analogico (jack-RCA) ed entrando nell'AV, il suono verrebbe riprodotto così com'è o verrebbe in qualche modo sottocampionato dall'Onkyo e le sue limitazioni (24bit/96khz)?

Si, entrando in analogico il suono non subirà più nessuna conversione, comunque probabilmente è l'unica soluzione perché non credo che il tuo onkyo non riesce a decodificare il DSD.

Grazie per la risposta, no l'Onkyo non codifica i dsd, è del '97! il dac sarebbe integrato nel lettore audio portatile...
Comunque è grande sapere che c'è la possibilità entrando in analogico!!!

Ciao a tutti, appena iscritto e prima volta che scrivo sul forum, sperando di aver scelto il thread giusto...

Mi sto interessando all'acquisto di uno dei nuovi lettori audio portatili Fiio (X3 2nd, o X5 3rd gen.) con DAC interno, che supportano nativamente i formati DSD e che hanno sia l'uscita cuffie che una AUX dedicata.

Possedendo da anni ..........[CUT]

avrai il suo che esce dal lettore .............