• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Leggero sibilo TCC TC-616;

thenouse78

New member
Ciao a tutti...
spero di scrivere nella sezione giusta... e che possiate aiutarmi.
Ho l'impianto in firma... Yamaha per HT e Creek per Stereo; per sfruttare le B&W su entrambi gli ampli e non avendo pre-out sul Yamaha ho acquistato uno switch mod. TCC TC-616.
Ho preso questo modello perché ha 6 "ingressi" per amplificatore... e oltre ai miei due attuali vorrei aggiungerci anche un T-Amp (sono curioso di provarlo).
Ho notato che quando accendo lo switch e seleziono l'ampli (acceso anch'esso) da usare, si sente un leggerissimo sibilo. È una cosa veramente minima... che nel momento in cui parte la musica viene completamente coperto.
Si sente solo... e poco... a musica spenta.
Mi chiedo se è normale... me lo fa da quando l'ho acquistato (una settimana).
Voi avete questo switch... o qualcosa di simile e riscontrate il medesimo (leggerissimo) problema?
Resto in attesa e grazie.
 
TCC è un semplice switch, lui non dovrebbe produrre nessun rumore. Se il rumore non c'è quando non usi il switch probabilmente hai qualche loop della massa.
 
Top