Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegare una Audeze alle uscite speakers

Vorrei collegare la mia Audeze LCD 2 alle uscite speakers di un ampli integrato..(.nel caso specifico un QUAD elite...) Vorrej sapere se qualcuno lo ha gia fatto...e in caso affermativo con quali risultati...

Sorgenti: Logitech Touch+Log.Classic+Ipod Classic
    DAC : M2Tech MKII + M2Tech MKIII
    Ampli: Electrocompaniet ECI 5---Megahertz OTL-Audio GD c2
    Diffusori: Sonus Faber "Olimpica I" + SVS SB16 ULTRA

Provai più di un anno fa da un amico, ma aveva fatto fare dei cavi specifici. Al tempo avevo le lcd3. Suonavano molto bene, ma ho preferito la comodità di un ampli dedicato

E questo e il punto...questi cavi specifici...non saprei come fare.
    Riguardo alla comodita non ce problema...io userei l integrato solo x la cuffia. Saresti cosi gentile da dirmi come dovrei fare il cavo di collegamento...in modo da fare una cosa fatta bene?

Non ne ho la più pallida idea, ma se cerchi in rete sicuramente troverai qualche thread in cui se ne parla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •