Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Klipsch r15m sottodimensionate per taverna 20mq ora Tesi 262


    Vorrei abbinare al mio nad 3020 delle klipsch r15m, ora suona con delle tesi 262 provvisorie, non vorrei prendere un altra coppia di tesi perché già le ho e il mio budget é 250euro...vorrei cambiare.

    Ora il dubbio é, so che suonano diverse dalle tesi e le prendo apposta perché sono curioso ma non vorrei siano sotto dimensionate per il woofer piccolo, da 13 se non sbaglio rispetto al 16 delle tesi, sul forum ho letto molti post e mi é solo venuta una gran confusione, chi dice che non conta, chi che invece non avrò bassi, in sostanza non ci ho capito nulla, sarebbero meglio le rb61 ma non le fanno più...

    Dite che che avrò un grosso cambiamento in negativo rispetto alle tesi, tale da farmi acquistare un altra coppia di 262?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    La cosa più semplice sarebbe un giro di ascolti...per trarre le TUE conclusioni.
    Se non hai rivenditori vicino diventa difficile ma non impossibile: puoi ordinare sull'amazzone ( se vendute e spedite da loro) se non ti soddisfano le restituisci mentre le tesi le hai già in casa.
    Altre candidate "diverse" le dali zensor 1 o meglio le zensor3 ma si sale di costo.

    Entro il budget un ci possono essere anche le boston a26 ma le devi prendere sull'amazzone tedesca perchè da noi costano di più...ma attenzione credo che la restituzione in questo caso sia più complessa

    Le rb 61 si possono cercare usate: se riesci a trovarle nella tua città e puoi chiedere un'ascolto prima dell'acquisto.

    Il giudizio sul cambiamento spetta a te qui al massimo ti si puo' suggerire quali modelli ascoltare...
    Ultima modifica di R!ck; 19-01-2017 alle 13:34

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.909

    Io lascerei perdere le klipsch con wooferino da 13, avresti sicuramente un altro suono rispetto indiana line, ma anche incompleto, se vuoi cambiare aspetta di avere un budget piu alto e orientati sulla serie RP con almeno un woofer da 15/16 cm, o anche le dali zenzor 3...altrimenti il cambio non ha molto senso...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •