|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Jeff rowland e pass labs. Una buona Accoppiata?
-
10-09-2016, 16:16 #1
Senior Member
Jeff rowland e pass labs. Una buona Accoppiata?
Salve a tutti. Chiedo se qualcuno ha o ha ascoltato in un impianto l'accoppiata citata nel titolo. Nella fattispecie pre Jeff Rowland Capri e due finali monofonici Pass Labs x150.5 il tutto abbinato al lettore EAD che ho in firma. Può essere valida come idea o ci sono elementi Negativi? Premesso che purtroppo non ho mai ascoltato nessuno dei due marchi. Mi interessava intanto il vostro parere perché li avrei visti nei vari siti di usato. Il tutto andrebbe a sostituire l'integrito Accuphase e260. Grazie
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
10-09-2016, 19:41 #2
Prima cosa non esistono finali mono con quella sigla, o sono i XA100.5 oppure i X260.5, il 150.5 e uno stereo da 150w buon finale.
Pass consiglia di pilotare i suoi con pre a stato solido, quindi potrebbe anche andare, per mia esperienza tra gli abbinamenti migliori che ho ascoltato con i finali pass ci sono pre del marchio, gli Spectral, mentre per quelli a valvole ottimo abbinamento con BAT, e i Sonic Frontiers, da escludere categoricamente gli Audio research a valvole.
Quindi per risponderti con il capri potrebbe andare, ma sarebbe meglio sentirli magari con un'altro pre per capire la differenza....sicuramente andra meglio del'integrato Accuphase
-
11-09-2016, 08:24 #3
Senior Member
Hai ragione. Il finale è 2x150 / 300 watt a seconda dell'impedenza. Mi è scappata la parola monofonici. Comunque si, avevo letto dell'abbinamento con pre Spectral. Ma avrei visto un'occasione sul modello Capri della Jeff Rowland che mi alletta. Poi ho pure il lettore cd con la medesima estetica. Grazie intanto.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
11-09-2016, 11:38 #4
Bhe se devi prendere il solo pre porta pazienza e cercati un pre Specral o pass e meglio non rischiare con abbinamenti non sicuri...