Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio amplificatore+diffusori per project debut carbon

Ciao a tutti,
    come da titolo avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un ampli integrato e di diffusori per il mio project debut carbon. E' il mio primo impianto hifi, non ho molti soldi (500-600) e per queste ragioni vorrei stare su un impianto entry level (e chiaramente non potrei fare diversamente).

Guardando in giro e leggendo su questo forum ho avuto qualche idea
    Amplificatore:
    - denon pma 520
    - onkyo a9010

Diffusori:
    - wharfedale q1
    - indiana line nota o tesi 240, 50 o 60
    ma in realtà sui diffusori sono in alto mare.

Sapreste aiutarmi? I prodotti che ho scritto eventualmente si accoppierebbero bene tra loro? Ne avreste altri da suggerirmi?
    Grazie mille per le eventuali risposte, e buoni ultimi giorni di agosto a tutti!

indiana line nota 250c+denon pma 520 e ti restano pure i soldi per un'abbondante cena in compagnia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a me i denon 520 e 720 proprio non mi piacciono!!!

secondo me moolto meglio il cambridge AM10

se poi riesci a salire un po' e puoi rinunciare al telecomando, tra gli entry level quello con la gestione phono migliore è il Rotel RA-10
    Amplificatore: Synthesis Roma 753AC - Diffusori: Monitor Audio Silver 6 - DAC: Cambridge Audio Magidac100

Grazie di cuore a entrambi il problema del rotel non é tanto la mancanza di telecomando, ma il costo che é un po'troppo alto per le mie possibilità attuali.... Vedrò come fare, vi aggiorno quando avrò preso qualcosa

Citazione Originariamente scritto da tierre Visualizza messaggio
    Grazie di cuore a entrambi il problema del rotel non é tanto la mancanza di telecomando, ma il costo che é un po'troppo alto per le mie possibilità attuali.... Vedrò come fare, vi aggiorno quando avrò preso qualcosa
    tienici aggiornati
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ti sconsiglio categoricamente qualcosa al di sotto delle tesi 260! Queste sono il minimo sindacale!
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •