Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

803 d2 o platinum 300 mk1

per il 2017 vorrei fare l up grade definitivo per i diffusori ovviamente usati per motivi di budget.il mio salone è un 5x9 metri molto arredato diffusori sul lato corto.le mie elettroniche sono classè cap 151 e classè cdp model 3 mk2.da premettere che ho delle silver 10 ultimo modello che suonano in modo meraviglioso.pareri e consigli?grazie per le eventuali risposte

potresti anche cercare le nuove pl300mkII che hanno fatto davvero un grande miglioramento....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

loro probabilmente si,ma il mio budget no....anche se le trovo quasi uguali

secondo me le monitor audio pl300 sarebbero perfette, hai la fortuna di avere una sala molto grande e potresti sfruttarle a dovere
    Ampli stereo: Accuphase E-470 Diffusori: B&W 803 D3 Giradischi: Vpi Scout II Phono: Lehmann Black Cube Decade Testina: Benz Micro Glider SH Lettore Cd/Dac: Audiolab 8200cd Cavi: hidiamond phono 0, Tellurium Q Black RCA, Van den Hul The Cleartrack biwiring Cuffie: B&W P9 Signature Ampli Cuffie e DAC: Chord Mojo

per quanto riguarda l ambiente sicuramente,ma il dubbio rimane sulla sinergia e sull equilibrio con le mie elettroniche.con le silver 10 a volumi elevati non si scompongono nemmeno un pò

non credo che i classè abbiano nessun problema con monitor audio, se già ti piace l'abbinamento con le silver 10 vai sul sicuro
    Ampli stereo: Accuphase E-470 Diffusori: B&W 803 D3 Giradischi: Vpi Scout II Phono: Lehmann Black Cube Decade Testina: Benz Micro Glider SH Lettore Cd/Dac: Audiolab 8200cd Cavi: hidiamond phono 0, Tellurium Q Black RCA, Van den Hul The Cleartrack biwiring Cuffie: B&W P9 Signature Ampli Cuffie e DAC: Chord Mojo

si,infatti.però è consolidata la sinergia con b&w anche se non le ho mai sentiti in accoppiata,tranne che con le cm1 che posseggo ma non fanno testo

nella tua catena l 8200 sembrerebbe il collo di bottiglia....visto il prezzo di listino...ma da ex possessore dico che se ne mangia parecchi dal costo doppio e anche triplo

all'80% ascolto vinili, comunque sto facendo l'upgrade dell'impianto un po alla volta, il prossimo passo sarà appunto il dac, l' msb analog dac potrebbe essere il successore, nel frattempo l'audiolab vale ogni centesimo speso nel rapporto qualità prezzo

puoi dirlo forte è un cdp che si mangia parecchi altri da oltre 2000 euro,fenomenale specie in bilanciato

il tuo classè con le 802 in ambiente così grande fà un po' fatica....
    AVSOLUTIONS

infatti,non parliamo di 802 ma di 803.avevo pensato anche alle beethoven gran concert ma stesso problema con l amplificazione

avevo letto male, scusami.... le PL300 sono comunque più semplici da amplificare anche rispetto alle 803
    AVSOLUTIONS

sicuramente,ho le silver 10 e problemi zero cambierebbe solo la qualità dei diffusori,credo

Credo che con il Cap151 le B&W non le pilota, le PL300 non le ho mai ascoltate come si deve ma mi sembrano un pelino votate al suono che colpisce con basse ed alti in evidenza, visto che si parla di usato attorno ai 5/6000€ prova ha vedere anche delle Wilson Sophia2...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •