Problema audiolab cdq8200

Stefano129

New member
Salve a tutti
Una settimana fa ho preso il pre in oggetto, usato senza un graffio...molto soddisfatto
Ma stasera lo accendo e il volume non va
Le tre sorgenti funzionano, ma il volume non si regola!
Dal menù è anche sparito il setting del preamp mode digital o analog

Sono a terra...cosa può essere??? :(

Penso che c'è qualcosa banale, tipo qualcuno ha pigiato un pulsante che non doveva e qualcun altro eccitato dal nuovo giocatolo non si è accorto.:D

Zero, impianto intoccato dal giorno prima
Ora l'ho scollegato dall'alimentazione e domani riprovo
Non c'è magari una procedura di reset?

Ma quando alzi il volume con il telecomando c'è qualche segnalazione sul display? Hai provato alzare il volume usando i tasti?

Nada de nada, sul display non appaiono i db nell'angolo a destra, volume fisso dalle sorgenti senza possibilità di modificarlo ne via telecomando ne sui tasti del dispositivo

Quando mi arrivò la prima accensione duro venti minuti, già li mi pareva strano, poi basta, tutte le altre accensioni 10 secondi come da manuale...tornato a casa ora l'ho acceso e dopo mezz'ora niente, sempre in PLEASE WAIT lampeggiante
Allora ho fatto il reset ed è ancora qua su PLEASE WAIT li mortacci sua

Mi sa che dopo anni e anni e mai un problema ora tocca anche a me....

Hal funzionaaaaaaa
Ho cercato in lungo e in largo qualcuno che ha avuto questo problema ma non avevo trovato nulla, sei un mago!
GRAZIE DI CUORE, avevo già messo in programma di stare senza musica fino a settembre!!!
Allora facciamo che non ti amo ma se ti vedo ti pago da bere fratello!!! :) :) :)