antonioesposito
New member
Salve a tutti, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione circa questo integrato e sull'eventuale abbinata con delle Focal Aria 936.
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Roksan suona meglio del Creek 100, che per me in quella fascia di prezzo è esteticamente molto bello.
Inoltre il K3 ha una potenza nominale di 2 x 140 W su 8 Ohm (220 W su 4 Ohm) in classe AB, quindi può pilotare diffusori che per suonare necessitano di corrente.
Io lo vedrei bene con le Kef LS 50 o ProAc Response D Two.
Perche' qualcosa non bass reflex sarebbe meglio per te ?
Potrebbero essere interessanti le dynaudio emit m20 senza spendere cifre elevate...
Ho le 683 s2 con fortissimo airtech in 16 metri quadri per ora, poi saranno spostate in un ambiente piu ottimale...nessun tipo di problema con bassi nessuna coda risonanza ect...
Per quanto riguarda diffusori con wooferini da 13 io personalmente non li prendo in considerazione per cui non voglio influenzarti....
Ecco, hai toccato un punto importante.
Da un utente che è passato da 685 a ls50 però ho avuto un parere opposto (addirittura più bassi e netto miglioramento).
Però necessito maggiori opinioni, mi piacerebbe sfruttare il K3 e dargli un partner della stessa fascia.
Il top sarebbe qualcosa di altamente restituibile (ecco perché ls50) con servizi ti..........[CUT]
Anch'io sono passato dalle 685s2 alle Kef ls50 e posso confermare: le Kef sono di un altro livello ed è vero che in basso scendono più delle b&w (ascoltare per credere). Ora ho intenzione di vendere le passive per passare alle wireless. Prendi le mie!![]()
Le pilotavo con un Arcam a19 (venduto ) e posso dirti che ero molto soddisfatto. Passo alle wireless per questione di comodità, spero di non pentirmene. Di listino costano 2500, sinceramente non so che sconto applicano