Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Rotel RB 1572

Ciao a tutti, vorrei prendere questo finale in classe D, trovo pareri contrastanti tra loro, chi di voi ha mai ascoltato questo finale? a me piace un suono rotondo e preciso, no chiassoso, secondo voi questo come si comporta? ho avuto il 1582 MKII e mi piaceva, poi rivenduto forse troppo velocemente :-) domani ho appuntamento con un rivenditore per che mi fa riascoltare il 1582 MKII :-) mentre il classe D ha detto che deve ordinarlo, quindi non posso fare confronti, mi alletta che sia ben 50w in piu :-) .. aspetto vostri pareri :-) - per il momento verrà pilotato dal sinto rotel 1560, ma subito dopo prenderò il pre dedicato...

Grazie e Saluti
    Massimo

PS premetto che anche il sinto è in classe D e sinceramente anche se ha i suoi limiti in 2ch mi piace, un bel suono rotondo e dettagliato anche a volume basso :-)
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Se sei contento del suono del tuo sinto,perchè complicarsi la "vita",l'eventuale pre andrebbe in "catena"con il sinto?

hai ragione :-) )

Diciamo che inizialmente vorrei metterci un bel finale, sempre di casa rotel, poi se mai eventualmente vendere il sinto e prendere un pre dedicato... mi piacerebbe avere un parere da voi esperti su questi due finali...
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Quindi,vorrai passare al hifi classico?beh la "cosa" ci puo stare diciamo che per andare sul sicuro è sempre meglio ascolatare e magari ancora ascoltare....

Valuta anche l'advance xa-160 è a pari con il rotel e se puoi ascoltarlo magari ti piace di più....... a me con focal piace molto....
    Ultima modifica di Pi3rpa; 23-12-2015 alle 21:40

i'advance domani lo ascolterò sicuramente :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •