Consiglio Rotel RB 1572

maxgalia

New member
Ciao a tutti, vorrei prendere questo finale in classe D, trovo pareri contrastanti tra loro, chi di voi ha mai ascoltato questo finale? a me piace un suono rotondo e preciso, no chiassoso, secondo voi questo come si comporta? ho avuto il 1582 MKII e mi piaceva, poi rivenduto forse troppo velocemente :-) domani ho appuntamento con un rivenditore per che mi fa riascoltare il 1582 MKII :-) mentre il classe D ha detto che deve ordinarlo, quindi non posso fare confronti, mi alletta che sia ben 50w in piu :-) .. aspetto vostri pareri :-) - per il momento verrà pilotato dal sinto rotel 1560, ma subito dopo prenderò il pre dedicato...

Grazie e Saluti
Massimo

PS premetto che anche il sinto è in classe D e sinceramente anche se ha i suoi limiti in 2ch mi piace, un bel suono rotondo e dettagliato anche a volume basso :-)

hai ragione :-) )

Diciamo che inizialmente vorrei metterci un bel finale, sempre di casa rotel, poi se mai eventualmente vendere il sinto e prendere un pre dedicato... mi piacerebbe avere un parere da voi esperti su questi due finali...

Quindi,vorrai passare al hifi classico?beh la "cosa" ci puo stare diciamo che per andare sul sicuro è sempre meglio ascolatare e magari ancora ascoltare....

Valuta anche l'advance xa-160 è a pari con il rotel e se puoi ascoltarlo magari ti piace di più....... a me con focal piace molto....

Ultima modifica: