Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Puoi ripetere non ci sono problemi.
    Ascoltare è impossibile l'oggetto in questione è abbastanza distante da me.
    Mi fido delle vostre impressioni ed esperienze delle tue in particolar modo considerato che hai o hai avuto un Atoll.
    Sett. prossima vedo di concludere l'acquisto.

Per i diffusori puoi consigliarmi qualcosa tenendo presente che quelli sinora citati compresi anche Boston A25 e PSB Alpha B1 si aggirano tutti intorno ai 250 euro (questi ultimi nuovi).
    Grazie

Anche l'Epos els8 nuove
    Ultima modifica di U21971; 07-12-2015 alle 15:43

Mi verrebbe da dirti e consigliarti per quel budget indiana line serie Diva 255.Non le mai ascoltate pero m'intrigano.Io attualmente ho l'integrato In 200 e pilota decentemente delle B&w cm10 s2.
    Ultima modifica di Mucciardi; 07-12-2015 alle 15:53

Ok grazie vediamo cosa ne esce fuori.
    Sarà un bel sentire (il tuo).
    Ultima modifica di U21971; 07-12-2015 alle 15:59

Ciao. Scusate se mi inserisco nella discussione... Io ho un sintoamplificatore Marantz SR5001 collegato a sistema casse 5.1 Canton Movie Cd 101; desidererei fare un piccolo upgrade all'impianto acquistando un amplificatore stereo a due canali Denon PMA520AE; per esigenze di budget non intendevo ora acquistare due casse dedicate al Denon, e volevo cercare di collegarlo al Marantz per migliorane la riproduzione musicale. Per capire: come dovrei collegarli fra loro? Nel manuale accenna in modo criptico alla possibilità di collegare il Marantz ad un amplificareo di potenza attraverso le uscite preamp (L, R, SL, SR, SBL, SBR, C): è lì che si allaccia al sistema? Scusate ma, anche cercando qua e là, non sono riuscito a comprendere la differenza fra finale, integrato e pre. Cosa e come potrei fare? Vi ringrazio in anticipo!.
    Ultima modifica di marlon18277; 06-01-2016 alle 21:22

devi attaccare e staccare i fili alle casse con una seconda coppia di cavi altoparlanti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cioè? ogni volta che uso uno devo staccare l'altro? sarebbe troppo scomodo.. Non c'è proprio modo di tenerli collegati? Allora mi sa che ci ripenso!

Citazione Originariamente scritto da Mucciardi Visualizza messaggio
    L'Atoll in 30 é un'ampli dinamico e potente,e correntoso,un piccolo "ammazza giganti".
    Ho sentito un paio di elettroniche ATOLL, in una saletta un po' affollata, di sicuro suonava l'ampli forse l'N 100,con il DAC (non sono sicuro se il DAc fosse della stessa ATOLL o fosse un NORTH STAR) .Pilotava una coppia di diffusori ROSSO FIORENTINO mod "GIGLIO".
    Sorgente un comune pc con un brano "normale" di FINARDI.
    Che dire !!! Una sorpresa molto positiva , e un accoppiata di elettroniche/diffusori deliziosamente ben suonante che rimane a prezzi "umani"

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ho sentito un paio di elettroniche ATOLL, in una saletta un po' affollata, di sicuro suonava l'ampli forse l'N 100,con il DAC (non sono sicuro se il DAc fosse della stessa ATOLL o fosse un NORTH STAR) .Pilotava una coppia di diffusori ROSSO FIORENTINO mod "GIGLIO".
    Sorgente un comune pc con un brano "normale" di FINARDI.
    Che d..........[CUT]
    E' vero,e più ore suonano e più migluiorano....secondo me che ho il 200,credo però che il 100 sia il più azzeccato della serie IN,hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •