|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Diffusori CASTLE ACOUSTIC - Rivenditore in Italia?
-
14-11-2015, 12:39 #1
Senior Member
Diffusori CASTLE ACOUSTIC - Rivenditore in Italia?
Ciao a tutti, siccome sono interessato ad ascoltare, ed eventualmente a comprare i diffusori Castle Knight 5....sapete in Italia se c'è qualche rivenditore autorizzato, meglio se in Lombardia?
In rete non trovo nessun riferimento...
GrazieIl Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--
-
14-11-2015, 13:47 #2
videosell sicuramente le aveva..ora nn saprei sono prodotti molto poco conosciuti..
loro le avevano sicuro xe per un momento le avevo anche messe nel carrelloLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
15-11-2015, 11:32 #3
mi sa che non c'è più distribuzione in Italia
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-11-2015, 08:47 #4
Senior Member
Forse Ghegin a Loreggia (PD), tempo fa le vendeva...
-
16-11-2015, 21:37 #5
Senior Member
Ho visto che hi-so di legnano li importava...ma credo non esista più il negozio...
Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--
-
17-11-2015, 00:14 #6
La ex Castle Acoustic, ora solo Castle, fa parte del gruppo IAG (International Audio Group), che è proprietaria tra gli altri di alcuni famosi marchi inglesi, ad esempio Wharfedale (da cui è nata anni dopo appunto Castle), Quad, Mission, Audiolab, Luxman, ecc. con stabilimento in Cina:
http://www.internationalaudiogroup.com/
Puoi provare a sentire direttamente loro."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2015, 21:33 #7
non so piu' distribuite in italia
Audioevolution - Giuseppe -
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio