Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su buon bluetooth music receiver o altro

Buongiorno,
    spero di postare nella sezione giusta.

Ho mio piccolo ampli Dayton (http://goo.gl/0DlQL) che ora è collegato alla TV e vorrei modernizzarlo un po' attaccandoci un buon bluetooth music receiver.

Mi ero orientato sul Sony BM10 (http://goo.gl/9UeRVb) ma pare si trovi solo sul sito Sony a prezzo secondo me esagerato.

Avrei 2 domande:

1) Conoscete un modello BUONO che supporti BT-aptX e di cui avete esperienza diretta da consigliarmi ?

2) Il mio ampli ha un solo input linea (ne ha anche un'altro frontale in realtà ma quando lo si usa, quello dietro si disattiva) .. come posso continuare a tenere attaccata la TV all'ampli (e quindi sky,play,wdtvlive ...) MA ANCHE poter attaccare il bluetooth receiver per poter strimmarci musica ? Ci sono adattatori che funzionano bene ?

Nella peggiore delle ipotesi, mi consigliate un ampli (senza casse) che:

- Possa riprodurre esso stesso
    - Suoni bene
    - Abbia più input
    - Supporti BT
    - Sia piccolo
    - Supporti FLAC
    - (altro che dimentico ?)

Grazie mille

TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •