Le ho utilizzate in demo in un paio di Fiere, pilotate dal finale Bose 1800 (se ben ricordo il modello), nelle stesse occasioni c'erano anche una coppia di AR LST, pilotate da un finale Marantz 250.
Suoni diversi ma coinvolgenti in entrambi i casi.
Le 901 richiedono una installazione accurata ed un ambiente di dimensioni adeguate, ovvero non si possono mettere
"come viene" come vedo fare con molti diffusori qui sul forum perchè "altrimenti mia moglie trova da ridire e le devo nascondere un po' alla vista", salvo poi vedere nello stesso ambiente cornicette, piattini, i soprammobili più insulsi sparsi in ogni dove (non so cosa sia peggio).
A me non dispiacevano, impressionavano sicuramente, specialmente se ascoltate ad alti livelli.
Non mi sembra però di ricordare che ci fosse la possibilità di scegliere tra varie curve di equalizzazione, mi sembra che si potesse solo accendere l'equalizzatore (
obbligatorio) fornito a corredo e niente altro (ma sono passati anche 40 anni

e non era certo un articolo che si trattava tutti i giorni).
Al tempi fu introdotto, derivandolo dalla 901, il modello per PA che ora è la 802, che si vede in moltissimi eventi live, conferenze e simili avvenimenti.