CAMBIARE ROTEL 1570 PER FOCAL 826W

Stefano129

New member
salve a tutti,
al momento è solo fantasticheria, ma voglio portarmi avanti giusto per tastare il terreno...
dovessi cambiare il mio 1570 per un altro integrato (pre+finale scartato per via degli ingombri) e avessi 2500-3000 euro per pilotare le mie 826w (50-250W impedenza min 2,9 ohm) cosa consigliereste?
chiaro che dovrei fare qualche giro di ascolti, senza dubbio...ma le varie opinioni son sempre interessanti...
solo 2 paletti: 1 il dac integrato e 2 una profondità massima come quella del 1570 ovvero circa 35 cm.

si esatto, valuto anche soluzioni senza dac, (infatti ho scritto dac a parte) specie con ampli con un altezza contenuta come questo

...Come da primo post ora è solo fantasticheria....dei diffusori sono ipersoddisfatto...chiaro che 2 Electra non le disdegnerei :D

Ultima modifica:
Io a bocce ferme proverei il tutto con una sorgente di livello -- non so se usi il DCD 615 -- quei lettori per me hanno dei limiti o il dac è quello del PC?

Poi una volta fatta una sessione di ascolti valuterei il tutto

ops -- scusa

cosa vorresti migliorare nel suono ? E' vero che le focal sono molto presenti nelle alte ed altissime? Almeno io qualche breve ascolto di qualche 7 ed 8 l'avevo fatto e aveva questa impressione.

Sai cosa, ho pochi metri di valutazione perché non ho ascoltato molto in vita mia...alte e altissime comunque devo dire presenti si.