Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio ampli da PC - portatile

Ciao a tutti, quest'estate vorrei sfruttare in un appartamento al mare le casse wharfedale 10.1 che normalmente uso come posteriori.
    L'ideale sarebbe poterle attaccare ad un PC , ma se ci fosse un ampli che legge chiavette USB sarebbe ancora meglio.
    c'è qualcosa di dimensione & prezzo contenuti?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

grazie della tua risposta. in effetti conoscevo scyte e mi domando se faccia al caso mio sopratutto in accoppiata con delle wharfedale.
    inoltre so che ne esistono 2 modelli, Scythe SDAR-2100-BK e Scythe Kama Bay AMP Mini PRO, quali sono le differenze e qual'è il migliore?
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Io ho lo Scythe Kama Bay AMP Mini PRO collegato a delle vecchie Indiana Line Arbour 4.04: per quello che costa, suona decentemente.
    Non ti aspettare niente di eclatante - se ricordo bene eroga solo 20w x2 su 8 ohm - ma se i diffusori hanno una buona sensibilità, suoneranno in modo dignitoso.
    L'USB frontale non consente la lettura di files da chiavetta, però puoi collegare un lettore mp3 o uno smartphone e riprodurne il contenuto.
    Ciao

@HSH

Il SDAR-2100 e quello che ti ho consigliato, dovrebbero avere la stessa potenza, dalle ricerche che avevo fatto, il modello che ti ho consigliato dovrebbe essere quello migliore, mentre il Scythe Kama Bay Mini PRO è il modello nuovo, più potente (20wx2) di cui non so nulla.

hmm da quello che dice aristoteles però non leggono i files da chiavetta che è appunto il mio scopo primario.
    provo a informarmi se lo sdar 2100 lo fa.

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    hmm da quello che dice aristoteles però non leggono i files da chiavetta che è appunto il mio scopo primario.
    provo a informarmi se lo sdar 2100 lo fa.
    In questa fascia di prezzo nessuno lo fa, se ti serve quella funzione devi aumentare di parecchio il budget.

che per un ampli da cazzeggio al mare mi sembrano soldi buttati al vento.
    Ok, quinid standalone niente, almeno ci posso collegare direttamente il laptop? hanno il jack audio da 3,5?
    http://ecx.images-amazon.com/images/I/41oNf9E8e3L.jpg

dalla foto sembra di si, input 1?

alcuni mi hanno consigliato anche questo Dynavox CS-PA 1 , che ne dite?
    Ultima modifica di HSH; 25-05-2015 alle 19:57

dynavox non lo conoscete?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •