Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Cambio impianto, consigli


    Buonasera a tutti
    Possiedo un impianto composto da Proson Event 6 e Marantz PM50. Sto pensando di cambiare completamente (forse tengo le Proson), perché la mia stanza saranno una 20ina di metri quadri, ammobiliata, e questo impianto probabilmente è troppo. Cercavo un impianto che mi aiutasse ad ascoltare la musica nei suoi dettagli, nella maniera più fedele possibile. Prediligo un suono caldo, ma non spento ed ovattato. Diciamo che deve essere brillante al punto giusto, perché un conto è sentire bene quelle pizzicate verso gli alti, un conto è sentire solo gli alti. Con il budget che possiedo e le ricerche che ho fatto mi sono imbattuto in questi componenti:

    Nad 3120
    Indiana Line Nota 260 (oppure facendo uno sforzo immenso Nota 550, ma sono da pavimento ed optavo per una soluzione più comoda in termini di spazio).

    Forse ho l'opportunità di prendere usate anche queste due:
    Mosscade 502
    Indiana Line Tesi 260

    Che ne pensate?

    Secondo voi "guadagno" in termini di suono e qualità?
    Ultima modifica di sm.piacentini; 27-05-2015 alle 09:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •