Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Cambio impianto, consigli


    Buonasera a tutti
    Possiedo un impianto composto da Proson Event 6 e Marantz PM50. Sto pensando di cambiare completamente (forse tengo le Proson), perché la mia stanza saranno una 20ina di metri quadri, ammobiliata, e questo impianto probabilmente è troppo. Cercavo un impianto che mi aiutasse ad ascoltare la musica nei suoi dettagli, nella maniera più fedele possibile. Prediligo un suono caldo, ma non spento ed ovattato. Diciamo che deve essere brillante al punto giusto, perché un conto è sentire bene quelle pizzicate verso gli alti, un conto è sentire solo gli alti. Con il budget che possiedo e le ricerche che ho fatto mi sono imbattuto in questi componenti:

    Nad 3120
    Indiana Line Nota 260 (oppure facendo uno sforzo immenso Nota 550, ma sono da pavimento ed optavo per una soluzione più comoda in termini di spazio).

    Forse ho l'opportunità di prendere usate anche queste due:
    Mosscade 502
    Indiana Line Tesi 260

    Che ne pensate?

    Secondo voi "guadagno" in termini di suono e qualità?
    Ultima modifica di sm.piacentini; 27-05-2015 alle 09:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •