Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Marantz pm6005

Marantz pm6005

Innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta per porre la domanda ma non sapevo proprio dove farla. Mi piace ascoltare musica e vedere film. Per questi ultimi ovviamente vorrei un audio decente ma non vorrei acquistare un impianto HT per questo motivo vorrei acquistare l'amplificatore integrato Marantz PM6005 e una coppia di diffusori B&W. La domanga che vi rivolgo è questa: visto che l'amplificatore in questione ha hanche ingressi ottico e coassiale posso collegare il mio lettore Panasonic BMP-BDT500 e ascoltare il contenuto dei blu-ray (dialoghi, effetti, musica ecc) dai soli due diffusori laterali. Tenete presente che a me non piacciono poi tanto i bassi per cui difficilmente, anche con un buon impianto HT, avrei alzato il volume del sub per i vari effetti. Spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda.
    Un saluto e un grazie per le eventuali risposte.

Collegherei il BR al TV tramite hdmi , uscirei dall'out audio ottica del TV ed entrerei nell' ottica del Mara.
    Io sto facendo cosi' , ma con uscita analogica dal Pana ed entrata aux del Mara.
    Ultima modifica di PIEP; 26-05-2015 alle 06:28
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Collegherei il BR al TV tramite hdmi , uscirei dall'out audio ottica del TV ed entrerei nell' ottica del Mara.
    Io sto facendo cosi' , ma con uscita analogica dal Pana ed entrata aux del Mara.
    Io guardo i film con la configurazione digitale che hai descritto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •