Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ritirate sabato sera, collegate ed ascoltate solo per 10 minuti...
A parte l'estetica, legno fantastico! Suono decisamente corposo, interessante... ancora da rodare e quindi ancora dovranno tirar fuori il meglio, ma già così...!
Ottima scelta, bel diffusore che secondo me suona davvero bene, meglio di altri blasonati nella sua fascia di prezzo e con l'Advance Acoustic ci va a nozze! Tra l'altro io l'ho ascoltato proprio da Jackob1965 portandomi il mio X-a160
A distanza di una settimana non sono riuscito a fare un ascolto di più di 10 minuti... neanche a scaldare l'ambiente....
Dannato lavoro... Speriamo tra domani e dopo...
Comunque venendo dalle hiper 1000 si sente eccome!!!
Eccomi... oggi una mezz'oretta di ascolto con alcuni dei miei brani di riferimento (magari non altamente audiofili...) ma decisamente più corposo, dinamico forse? con un basso molto più presente rispetto alle precedenti
La mia non è assolutamente una recensione, non ne ho le competenze, ma solo ... tentare di descrivere ciò che sento
Ciao
Qualcuno di voi vive in lombardia?Chiedo venia e se qualcuno di voi me le potrebbe far ascoltare(chario Pegasus), per sapere come suonano le chario pegasus.
Non conosco negozi a milano/bergamo che le espongano..
Apprezzo la loro coerenza timbrica, morbidezza. Ti concedono lunghi ascolti senza stancarti. Per Nn avere esuberanza sotto ci vedrei bene amplificatori dal suono chiaro è abbastanza secco. Rotel,meglio ancora un atoll. Correntoso tanto meglio