Vi spiego la mia situazione...devo insonorizzare un salone 5x6...inizialmente ero partito con l idea di un 5.1 acquistando un denon x2100 da utilizzare con delle tesi 204 + 704 (gia in mio possesso)....ma il posizionamento dei sorround è davvero infelice e ritengo i diffusori non all altezza per insonorizzare una sala cosi grande
Mi sono quindi spostato su un 2 canali...pensando di investire in due diffusori ( Dali zensor 3 ) cosi da avere un woofer da 17cm...e tenere le tesi 204 per un altro impianto in camera o come speaker desktop (gia li utilizzo con un tamp collegati a un dac e ne sono soddisfatto). Importante non posso mettere torri.
Ora xo arriva il dubbio sull ampli 2ch...i requisiti che deve avere sono:
possibilita di utilizzarlo con spotify
collegamento a mysky
collegamento a ps4
Uscita per sub (sunfire hrs8 gia in mio possesso)
all inizio volevo prendere un denon pma720ae e magari un modulo bluetooth per utilizzare spotify dal cell
Girando in rete mi sono imbattuto nel Marantz M-cr510 che sembrerebbe avere tutto quello che fa per me...wi fi uscita sub analogico per il mysky e ottico per la ps4
Quindi chiedo a voi che ne pensate???il marantz mi sembra un buon prodotto con 60watt su 6ohm...che è anche l impendenza dichiarata dalla dali per le zensor 3...mi lascia perplesso il peso di appena 3kg...in confronto al pma720 chi suona meglio?
Quindi riepilogando budget max 700 euro due possibilità:
1 Dali zensor 3 (400euro) + Marantz m-cr510 (300euro) o denon pma720ae + bluetooth (300 euro)
2Denon x2100 (500euro) + tesi 204 e tesi 704 (gia in mio possesso)
l utilizzo che ne farò sara 50% musica 50% film tv ps4 ecc...
Grazie
Mi sono quindi spostato su un 2 canali...pensando di investire in due diffusori ( Dali zensor 3 ) cosi da avere un woofer da 17cm...e tenere le tesi 204 per un altro impianto in camera o come speaker desktop (gia li utilizzo con un tamp collegati a un dac e ne sono soddisfatto). Importante non posso mettere torri.
Ora xo arriva il dubbio sull ampli 2ch...i requisiti che deve avere sono:
possibilita di utilizzarlo con spotify
collegamento a mysky
collegamento a ps4
Uscita per sub (sunfire hrs8 gia in mio possesso)
all inizio volevo prendere un denon pma720ae e magari un modulo bluetooth per utilizzare spotify dal cell
Girando in rete mi sono imbattuto nel Marantz M-cr510 che sembrerebbe avere tutto quello che fa per me...wi fi uscita sub analogico per il mysky e ottico per la ps4
Quindi chiedo a voi che ne pensate???il marantz mi sembra un buon prodotto con 60watt su 6ohm...che è anche l impendenza dichiarata dalla dali per le zensor 3...mi lascia perplesso il peso di appena 3kg...in confronto al pma720 chi suona meglio?
Quindi riepilogando budget max 700 euro due possibilità:
1 Dali zensor 3 (400euro) + Marantz m-cr510 (300euro) o denon pma720ae + bluetooth (300 euro)
2Denon x2100 (500euro) + tesi 204 e tesi 704 (gia in mio possesso)
l utilizzo che ne farò sara 50% musica 50% film tv ps4 ecc...
Grazie
Ultima modifica: