|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
11-01-2015, 11:13 #1
Junior Member
Esiste un amplificatore o stereo con Hard Disk PILOTABILE ?
Esiste un amplificatore con porta USB dove collegare un hard disk con file musicali , pilotabile con Bluetooth tramite un software android e windows?
Vedo al giro un sacco di mini hi fi, amplificatori che permettono il trasferimento dei file musicali tramite Bluetooth, ma il problema è che questo protocollo di trasferimento non permette l utilizzo di file LOSELESS, APE,FLAC,WAV per via delle maggiori dimensioni , MA LO PERMETTEREBBE SE FOSSE SOLO PILOTATO dal bluetooth .
L hanno inventato?Ultima modifica di amimodo; 11-01-2015 alle 11:26
-
13-01-2015, 07:57 #2
Junior Member
Nessuna sa nulla al riguardo?
-
13-01-2015, 09:49 #3
Sospeso
Intendi qualcosa come Cocktail Audio?
Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40
-
13-01-2015, 16:55 #4
Junior Member
Grazie hal999, non conoscevo questo oggetto, è impressionante per le cose che fa , è molto orientato sul rippare i CD, ma questo non mi interessa, però sembra che abbia un buon amplificatore e che sia pilotabile tramite un USB con il PC che agevolerebbe gli spostamenti dei file ect...ect.... , POSSIBILITA DI INSERIRCI hd di grosse dimensioni , mi rimane solo da capire bene ( perchè non vi sono nel sito spiegazioni decenti) come pilotare questo oggetto con un cellulare android e un pc (sembra che lo sia con un interfaccia web) , se è possibile poi anche scancellare, spostare (oltre che ascoltare i brani) e poi HO UN ALTRO PROBLEMA, non ho un router in casa e questo diventa un problema, forse posso aggirare tale cosa, facendo fare HOT SPOT / ROUTER al mio cellulare samsung s3 . Quando ho un pò di tempo faccio una lettera a loro e vediamo cosa ne esce, comunque MOLTO INTERESSANTE, TI RINGRAZIO NUOVAMENTE.
-
13-01-2015, 19:06 #5
Sospeso
L'amplificazione dentro Cocktail non è gran ché, diciamo è il minimo sindacale.
Se vuoi una buona amplificazione guarda la serie Uniti della Naim. Ovviamente i prezzi salgono.
Sul forum ci sono state le varie discussioni su prodotti Cocktail Audio per esempio questa è per il Cocktail Audio X12, probabilmente trovi le risposte che cerchi.Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40
-
14-01-2015, 08:44 #6
Junior Member
Grazie mille hal999, mi hai dato un orientamento su prodotti che ancora non conoscevo, vado a leggere quanto prima.
-
17-01-2015, 00:32 #7
Member
Se non vuoi spendere una fortuna, ti consiglio questo.
http://www.ezmusic.cn/
Puoi collegarci un hard disk e riproduce flac, costa circa 38 USD.
-
17-01-2015, 09:16 #8
Junior Member
Grazie ironsax , potrebbe essere una soluzione, per quello che ho capito , con il wireless piloti la scatolina che ha la musica tramite hard disk e fin qui è quello che cercavo, perchè in questo modo il segnale audio LOSLESS non viene deteriorato con i trasferimenti via etere. Diciamo che cerco questa cosa, ma che abbia una buona uscita audio ottima ad un prezzo decente , poi la collegherei ad un impianto audio e la piloto con il cel o PC , con un software specifico .
IL Cocktail Audio X12 mi hanno detto che ha un audio che non è granche e siccome vogliono sui 500 euro, per ora preferisco ragionarci ancora un po.Ultima modifica di amimodo; 17-01-2015 alle 09:17
-
17-01-2015, 11:53 #9
qua'è il tuo riferimento come audio?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-01-2015, 16:50 #10
Member
x Amimodo
Io lo ho appena ordinato (é un prodotto nuovo, appena uscito) tra un mesetto dovrebbe arrivarmi dalla cina e ti farò sapere come va.
Io lo collegherò ad un vecchio ma ottimo ampli technichs e ad un hard disk da 1 TB dove ci posso mettere molta musica FLAC.Ultima modifica di ironsax; 17-01-2015 alle 16:52
-
17-01-2015, 16:51 #11
Junior Member
Ciao Antonio, ho sempre avuto technics , piatti 1200 e amplificatori, suono pulito e definito, con casse pioneer (frizzanti), poi comprai 2 casse professionali JVC , pagate un botto, accese 2 volte, perchè non mi piace quel tipico suono ovattato inglese, poi comprai 10 anni fa due piccoli stereo Panasonic (avevo anche l autoradio Panasonic) e se devo dare un voto, fra tutti , per il mio orecchio vince panasonic, mi piace i suoni brillanti, amo tutta la musica , ma soprattutto quella che usa bassi e alti (elettronica) , attacca una scheda maudio professionale con un panasonic e ottieni il suono che a me piace. Pensa che sto per valutare di attaccare un autoradio che ho gia della panasonic, con un trasformatore all maudio e poi la piloto con un piccolo notebook, che potrei a sua volta pilotare con un cellulare android che mi funge da telecomando . Ma per ora non ho trovato nessun software android decente .
-
17-01-2015, 17:00 #12
Junior Member
Ok ironsax , sono curioso.
Ultima modifica di amimodo; 17-01-2015 alle 17:02