Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Esiste un amplificatore o stereo con Hard Disk PILOTABILE ?

Esiste un amplificatore con porta USB dove collegare un hard disk con file musicali , pilotabile con Bluetooth tramite un software android e windows?
    Vedo al giro un sacco di mini hi fi, amplificatori che permettono il trasferimento dei file musicali tramite Bluetooth, ma il problema è che questo protocollo di trasferimento non permette l utilizzo di file LOSELESS, APE,FLAC,WAV per via delle maggiori dimensioni , MA LO PERMETTEREBBE SE FOSSE SOLO PILOTATO dal bluetooth .
    L hanno inventato?
    Ultima modifica di amimodo; 11-01-2015 alle 11:26

Nessuna sa nulla al riguardo?

Intendi qualcosa come Cocktail Audio?
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Grazie hal999, non conoscevo questo oggetto, è impressionante per le cose che fa , è molto orientato sul rippare i CD, ma questo non mi interessa, però sembra che abbia un buon amplificatore e che sia pilotabile tramite un USB con il PC che agevolerebbe gli spostamenti dei file ect...ect.... , POSSIBILITA DI INSERIRCI hd di grosse dimensioni , mi rimane solo da capire bene ( perchè non vi sono nel sito spiegazioni decenti) come pilotare questo oggetto con un cellulare android e un pc (sembra che lo sia con un interfaccia web) , se è possibile poi anche scancellare, spostare (oltre che ascoltare i brani) e poi HO UN ALTRO PROBLEMA, non ho un router in casa e questo diventa un problema, forse posso aggirare tale cosa, facendo fare HOT SPOT / ROUTER al mio cellulare samsung s3 . Quando ho un pò di tempo faccio una lettera a loro e vediamo cosa ne esce, comunque MOLTO INTERESSANTE, TI RINGRAZIO NUOVAMENTE.

L'amplificazione dentro Cocktail non è gran ché, diciamo è il minimo sindacale.
    Se vuoi una buona amplificazione guarda la serie Uniti della Naim. Ovviamente i prezzi salgono.
    Sul forum ci sono state le varie discussioni su prodotti Cocktail Audio per esempio questa è per il Cocktail Audio X12, probabilmente trovi le risposte che cerchi.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Grazie mille hal999, mi hai dato un orientamento su prodotti che ancora non conoscevo, vado a leggere quanto prima.

Se non vuoi spendere una fortuna, ti consiglio questo.
    http://www.ezmusic.cn/
    Puoi collegarci un hard disk e riproduce flac, costa circa 38 USD.

Grazie ironsax , potrebbe essere una soluzione, per quello che ho capito , con il wireless piloti la scatolina che ha la musica tramite hard disk e fin qui è quello che cercavo, perchè in questo modo il segnale audio LOSLESS non viene deteriorato con i trasferimenti via etere. Diciamo che cerco questa cosa, ma che abbia una buona uscita audio ottima ad un prezzo decente , poi la collegherei ad un impianto audio e la piloto con il cel o PC , con un software specifico .

IL Cocktail Audio X12 mi hanno detto che ha un audio che non è granche e siccome vogliono sui 500 euro, per ora preferisco ragionarci ancora un po.
    Ultima modifica di amimodo; 17-01-2015 alle 09:17

qua'è il tuo riferimento come audio?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

x Amimodo
    Io lo ho appena ordinato (é un prodotto nuovo, appena uscito) tra un mesetto dovrebbe arrivarmi dalla cina e ti farò sapere come va.
    Io lo collegherò ad un vecchio ma ottimo ampli technichs e ad un hard disk da 1 TB dove ci posso mettere molta musica FLAC.
    Ultima modifica di ironsax; 17-01-2015 alle 16:52

Ciao Antonio, ho sempre avuto technics , piatti 1200 e amplificatori, suono pulito e definito, con casse pioneer (frizzanti), poi comprai 2 casse professionali JVC , pagate un botto, accese 2 volte, perchè non mi piace quel tipico suono ovattato inglese, poi comprai 10 anni fa due piccoli stereo Panasonic (avevo anche l autoradio Panasonic) e se devo dare un voto, fra tutti , per il mio orecchio vince panasonic, mi piace i suoni brillanti, amo tutta la musica , ma soprattutto quella che usa bassi e alti (elettronica) , attacca una scheda maudio professionale con un panasonic e ottieni il suono che a me piace. Pensa che sto per valutare di attaccare un autoradio che ho gia della panasonic, con un trasformatore all maudio e poi la piloto con un piccolo notebook, che potrei a sua volta pilotare con un cellulare android che mi funge da telecomando . Ma per ora non ho trovato nessun software android decente .

Ok ironsax , sono curioso.

Ultima modifica di amimodo; 17-01-2015 alle 17:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •