da Rotel ra12 a Pioneer a-50 ... follia?

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti...
temo di averla fatta...
ho un rotel ra12 ma adesso che sto per riavvicinarmi al 5.1 mi rendo conto che il rotel mi limiterebbe non avendo la possibilità di fare da finale per l'HT per la mancanza dell'esclusione pre.
Pioneer ha questa funzione con il magico tastino sarebbe folle fare il passaggio?
Ci piloterei le Dali in Firma

grazie a tutti
 
comprato l a70, quando arriva sentiro se tutte le rece nel web(compresa quella di av magazine ) sono veritiere o meno.Nel mio caso mi hanno sconsigliato ad esempio il Rotel ra12 (nei negozi, i venditori plurimarca) perche timbricamnete non e un accoppio felice con le focal e come potenza di spinta non il massimo per le mie casse(da libreria nella fattispecie).Sono nuovo di questo mondo ma ne ho sentito di ''quasi '' tutti i colori.Sentiro quando arriva.
 
eh si.....ho chiesto tante info poiche sono novello dell audio,,,cmq gli abbinamenti migliori ''sulla carta'' erano marantz in primis e CA,forse NAD (advance acoustics pareri discordanti) sempre riferendomi all abbinata delle casse da me prese.E che questo a70 sembra essere notevole per il prezzo,vedrem
 
Avrai sempre pareri discordanti anche perchè lo stesso impianto suonerà in modo diverso in ambienti diversi e ad ascoltarlo saranno orecchie diverse.
 
Si questo lo avevo messo in conto....
volevo capire con pareri di persone più tecniche di me se a livello di componentistica il cambio era una follia.
Poi sicuramente saranno le mie orecchie a dirmi cosa le aggrada maggiormente.
Comunque il cambio sarebbe con il 50 e non con il 70 che se non erro si differenzia "solo" per la presenza del DAC che però per esperienza con il rotel utilizzando il COCKTAIL mi sono reso conto che non da nulla il più rispetto appunto a quello del Cocktail.

Il discorso lo avevo messo in piedi per capire se il guadagno del non fare stacca e attacca tra stereo e HT compensava il passaggio.. .
grazie lo stesso a tutti
 
Top