|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio ampli e lettore cd
-
20-11-2014, 00:18 #1
Member
consiglio ampli e lettore cd
Salve a tutti, scrivo per chiedere consigli su un piccolo impianto da mettere in camera
Per ora ho solo i diffusori monitor audio br 2 da precedente impianto. L'ampli che volevo sostituire è un vecchio sansui au 7700
Causa principale mancanza di telecomando. Stavo guardando accoppiata marantz cd 6005 e ampli pm 6005. Ma sono aperto a qualsiasi consiglio mi incuriosivano anche i prodotti tipo nad d 3020 o nu force che ne pensate ?
aspetto vostri consigli. Generi musicali ascoltati praticamente tutti.
-
20-11-2014, 01:27 #2
IO ANDREI proprio con l'accopppiata marantz
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
20-11-2014, 07:53 #3
Member
Grazie per la risposta. Per curiosità gli ampli in classe d postati non reggono il confronto con gli altri ? Ero curioso di provare prodotti magari un po più particolari tipo nad cambridge o rotel rispetto al classico marantz ma se mi dici che nel mio caso è preferibile il marantz accetto il consiglio. E nel caso di cambio anche dei diffusori in futuro prossimo per una spesa più o meno di 500 euro mi consigli di rimanere su monitor audio ? Il tipo di suono mi piace ma vorrei lrovare anche qual osa di diverso. avrei visto interessanti anche le nika audel che ne pensi o pensate
-
20-11-2014, 15:33 #4
Member
Aggiungerei tra i diffusori anche le dali zensor 1 ne parlano bene su what hi fi. Nessun altro ha consigli da dare ?