Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

grazie 1000, provero' a sentirli, 1500 sarebbe un ottimo prezzo (a meno di 1700 non sono riuscito a trovarlo).
    Ultima modifica di kevin#34; 19-12-2014 alle 19:40

sentiti questa mattina, mi hanno fatto un ottimo prezzo, grazie ancora per la dritta!

Lo si trova tranquillamente in giro .
    A Bologna da audioquality è in demo e lo puoi sentire con una miriade di diffusori.
    A me , i suoi bassi , non sono piaciuti granchè , mi aspettavo di piu' ma nei medio alti mi è piaciuto molto.
    Gran bella bestia , non c'è che dire . Costruzione massiccia e senz'altro piu' che affidabile
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

grazie per la segnalazione, ma da audioquality sta a 1800, piu' o meno e' il prezzo standard che si trova in giro, mentre al link gentilmente postato da antoniotrevi mi e' stata fatta una proposta sensibilmente inferiore.
    per quanto riguarda la resa sonora dei bassi, suppongo che dipenda anche dagli abbinamenti e dai gusti personali, cmq a me non dispiace, il sound mi e' sembrato equilibrato e non particolarmente freddo come espresso da qualcuno... (ma ammetto di non essere un "purista" ne' di avere la capacita' di cogliere sfumature che magari a molti di voi saranno piu' evidenti)
    Ultima modifica di kevin#34; 22-12-2014 alle 16:31

Sound freddo no di sicuro , yamaha col sound freddo è un luogo comune.
    Forse una volta lo era ma adesso no di certo.
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Concordo sul luogo comune, non ho ascoltato A-S 2100, ma ho avuto modo di ascoltare nuovamente il fratellone A-S 3000 con una coppia di Giussani, un integrato molto equilibrato, come IMHO dovrebbe essere.

alla fine ho deciso e mi sono messo in casa questo A-S 2100 (nuovo, garanzia 5 anni) in virtu' di un prezzo secondo me davvero concorrenziale (sotto ai 1500 euro, ancora grazie ad antoniotrevi per la dritta...)
    non ho avuto ancora tempo per ascoltarlo perbenino ma le prime impressioni sono piu' che positive, ottima dinamica (sembrerebbe avere qualche watt in piu' dei 90 nominali) e buon equilibrio generale, gli unici nei -a mio avviso- sono la mancanza del loudness variabile (come da vecchia tradizione della casa) e di un led sulla manopola del volume (al buio o da lontano, risulta impossibile individuarne la posizione), per il resto nulla da obbiettare (almeno per il momento).

Se l'hai trovato sotto i 1500 hai fatto proprio bingo a sto giro , complimenti !
    Che casse gli hai schiaffato addosso ??

confermo prezzo <1500 euro.
    al momento pilota Infinity kappa 90 (lo so, non sono il massimo dell'equilibrio ma per i generi che prediligo non suonano malaccio)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •