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Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Citazione Originariamente scritto da didac Visualizza messaggio
    Grazie!
    si sapevo di questa cosa della ciabatta.
    Mi dici anche se togliendo la corrente, visto che lo fai, se poi l'orologio va reimpostato?
    Se infatti setti l'allarme e si accende led rosso, se poi togli la corrente, il led non torna rosso fino a che non reimposti l'orologio.

    Queste cose le ho testate su un modello X-HM72.

    thx
    ciao

    PS per testa..........[CUT]

    Ciao! magari hai già risolto ma ho provato a controllare e no, sul mio non sento dispersione di corrente. Almeno al tatto!
    Per onestà ti dico che non ho mai settato l'orologio e non ho ancora avuto tempo di provare, mi spiace!

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Forse sono fuori tempo massimo, volevo però condividere la mia esperienza con un HM82 Pioneer.
    Acquistato nuovo (on line), tempo di attesa 2 settimane e prezzo 550€ (buono direi). Inizialmente soddisfatto ed entusiasta al 100%, ottimi suoni, bello, apparentemente solido.
    Dopo circa un mese lo accendo un sabato mattina, passati 10 minuti si spegne ed inizia a lampeggiare un led rosso. Dopo pochi minuti odore di scheda bruciata e fumo.
    All'assistenza lo consegno il lunedì successivo. Adesso sono ancora in attesa dopo 5 settimane!! Incazzatura grande grande
    Adesso mi dicono che chiedono la sostituzione a Pioneer, ma se non accettano verrà cambiata la scheda madre con consegna ai primi di giugno 2015. In sostanza, più di 3 mesi in assistenza in 5 mesi di vita.
    Il mio prossimo acquisto non sarà un Pioneer, senz'altro eviterò i loro prodotti gestiti con un'assistenza della casa madre indegna della propria fama.


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