|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DALI ZENSOR 1... quale sinto/ampli ?
-
04-10-2014, 01:13 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Desenzano del Garda
- Messaggi
- 164
DALI ZENSOR 1... quale sinto/ampli ?
Ciao...
ho cercato in rete ma non mi sembra ci sia una marca particolarmente consigliata.
Dai dati della specifica...http://www.dali-speakers.com/en-US/L.../ZENSOR-1.aspx riuscite a farvi un'idea.?
Io,non ci capisco molto.. Grazie
-
08-10-2014, 17:52 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 2
Non sono un intenditore, però le ho ascoltate recentemente, su consiglio del rivenditore, con un ampli Marantz PM7005. Mi hanno sorpreso, considerato prezzo e dimensione, il suono è sufficientemente caldo e dettagliato (il rivenditore ha anche voluto mettere un cd metal alzando notevolmente il volume). Non le comprerò perchè ho trovato un altro diffusore che preferisco (pur costando qualcosa di più) ma credo che sia un buon prodotto.
Leggo da poco il forum ma, ascoltando opinioni di chi credo se ne intenda e anche negozianti che non vendono le Dali, questo marchio è ben conosciuto ed apprezzato!
-
09-10-2014, 14:39 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Desenzano del Garda
- Messaggi
- 164
Ciao Esempio_...e grazie
Pensavo di stare in casa Marantz ma sul sintoamplificatore av N1605..(ha qualche cxxxxtina in più..compreso radio per signora..) anche se credo mi basterebbe l'sr5023..che costa 300 euro in meno. Il pm7005 esce un po' dal budget...soprattutto per il fatto che non ho un'orecchio particolarmente critico. Devo solo capire e convincermi dell'incastro bluray + sinto + diffusori..