Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore stereo Rotel RA12 o Sintoamplificatore

Buongiorno, avrei bisogno un attimo della vostra attenzione.
    Ho ascoltato 2 diffusori Monitor Audio RX1 (che ho acquistato) con un Rotel RA12 ( + lettore cd di fascia media) e devo dirvi che mi ha stupito questo kit per la brillantezza del suono, molto aperto e vivace soprattutto sugli alti (anche i bassi non sono male). Ora, avendo solo le 2 casse, per l'amplificazione il mio dubbio è: prendere un amplificatore stereo (quindi il rotel) o un buon sintoamplificatore (tipo marantz nr1603 o un denon avr3313) dato che in futuro farò anche l'impianto HT?
    Un buon sintoamplificatore tipo quelli citati (accetto anche altri consigli) , in modalità stereo, per ascoltare musica, puo darmi un risultato simile a quello ascoltato con il Rotel RA12. Grazie 1000.

Se ti è piaciuto l'ascolto con l'integrato stereo il rischio delusione per gli ascolti 2ch con un sintoamplificatore sono molto elevati, di sintoampli che ho avuto modo di ascoltare con soddisfazione in 2ch sono l'Anthem che ho in firma, ma anche un MRX310 potrebbe andare bene ed il Nad T748, in ogni caso ti sconsiglio di prendere qualsiasi sintoampli per ascolti 2ch senza averlo ascoltato.

Ciao, come integrato sulle rx1 suona molto nitido e dettagliato anche il Puccini prima serie. ..se già ti é piaciuto con il ra12 figurati con i prodotti audio analogue. Sull' usato sono un affare
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Grazie...siete gentilissimi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •