|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Amplificatore stereo Rotel RA12 o Sintoamplificatore
-
08-09-2014, 11:56 #1
Member
Amplificatore stereo Rotel RA12 o Sintoamplificatore
Buongiorno, avrei bisogno un attimo della vostra attenzione.
Ho ascoltato 2 diffusori Monitor Audio RX1 (che ho acquistato) con un Rotel RA12 ( + lettore cd di fascia media) e devo dirvi che mi ha stupito questo kit per la brillantezza del suono, molto aperto e vivace soprattutto sugli alti (anche i bassi non sono male). Ora, avendo solo le 2 casse, per l'amplificazione il mio dubbio è: prendere un amplificatore stereo (quindi il rotel) o un buon sintoamplificatore (tipo marantz nr1603 o un denon avr3313) dato che in futuro farò anche l'impianto HT?
Un buon sintoamplificatore tipo quelli citati (accetto anche altri consigli) , in modalità stereo, per ascoltare musica, puo darmi un risultato simile a quello ascoltato con il Rotel RA12. Grazie 1000.
-
08-09-2014, 12:11 #2
Se ti è piaciuto l'ascolto con l'integrato stereo il rischio delusione per gli ascolti 2ch con un sintoamplificatore sono molto elevati, di sintoampli che ho avuto modo di ascoltare con soddisfazione in 2ch sono l'Anthem che ho in firma, ma anche un MRX310 potrebbe andare bene ed il Nad T748, in ogni caso ti sconsiglio di prendere qualsiasi sintoampli per ascolti 2ch senza averlo ascoltato.
-
09-09-2014, 07:13 #3
Advanced Member
Ciao, come integrato sulle rx1 suona molto nitido e dettagliato anche il Puccini prima serie. ..se già ti é piaciuto con il ra12 figurati con i prodotti audio analogue. Sull' usato sono un affare
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
09-09-2014, 09:03 #4
Member
Grazie...siete gentilissimi