Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ancora pre

Ancora pre

Rieccomi ancora con un dubbio del pre da abbinare all impianto in firma.
    Settimana prossima un amico negoziante di milano mi porterà un accoppiata pre e finali mono exposure 3010s2 e un pre parasound jc2.
    Quale potrebbe andare meglio?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Con B&W Krell tutta la vita

E perché non l'av8801?

Ciao stam
    Il pre che andari a prendere andrà a sostituire il tuo marantz per l'ht oppure cerchi un pre per il solo 2ch in modo da diversificare le cose?
    Se fosse solo per l'ht potresti appunto prendere il successore del tuo marantz, come ti è stato suggerito, opp l'ottimo krell se non ti interessano tanto le uscite digitali ecc(dipende dal modello) oppure anche il pre onkyo che per l'ht puro è una bomba secondo me.
    Ultima modifica di hoppio24; 27-04-2014 alle 18:47
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Caio stam
    Il pre che andari a prendere andrà a sostituire il tuo marantz per l'ht oppure cerchi un pre per il solo 2ch in modo da diversificare le cose?
    Se fosse solo per l'ht potresti appunto prendere il successore del tuo marantz, come ti è stato suggerito, opp l'ottimo krell se non ti interessano tanto le uscite digitali ecc(dipende dal modello)..........[CUT]
    Mi interessa solo 2ch puro da abbinare all'a/v. Questo amico in questo momento ha solo questi 2 da farmi sentire.
    Ultima modifica di stam; 26-04-2014 alle 17:22
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Ciao stam.
    Capendo che ti serve solo,per il 2ch la cosa cambia.
    Inizia con questi due e vedi come ti sembrano e se musicalmente possono interessarti.
    Di pre c'è ne sono parecchi quindi la scelta è molta,fai più prove possibili magari prova qualche altro rivenditore anche per farti solo un'idea.
    Se posso chiederti,qual'è il tuo budget?
    Ultima modifica di hoppio24; 27-04-2014 alle 18:48
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Ciao stam.
    Capendo che ti serve solo,per il 2ch la cosa cambia.
    Inizia con questi due e vedi come ti sembrano e se musicalmente possono interessarti.
    Di pre c'è ne sono parecchi quindi la scelta è molta,fai più prove possibili magari prova qualche altro rivenditore anche per farti solo un'idea.
    Se posso chiederti,qual'è il tuo budget?
    Posso dirti che il parasound viene piû o meno 3000, e penso lo stesso per l'accoppiata exposure. Lo so per quella cifra ce ne sono una marea, ma per adesso ascolterô questi 2.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •