Marantz PM8005 vs Marantz KI Pearl Lite

mimmosena

New member
Salve a tutti, stavo dando un occhiata sul sito Marantz al PM8005 ,uno degli ultimi arrivati come amplificatori integrati di questa casa e ,da profano (incompetente) notavo che e' molto simile se non addirittura uguale tranne che per lo chassis in rame al KI PEARL LITE !? Possibile mai ? Oppure cosa e' sfuggito al mio occhio incompetente ?
Chiederei anche ai GURU o ai vari competenti di questo forum, in particolare al sig. Antonio Leone quali differenze ci sono oltre allo chassis e tra i due quale il migliore ed eventualmente da preferire per un futuro acquisto,considerando che i prezzi sono molto simili.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno intervenire

più che lo chassis devi vedere quello che ce dentro
Da grande estimatore Marantz ti consiglio vivamente il Ki Pearl, anche se devo ammettere che Marantz è davvero must in fatto di sorgente più che amplificatori

Se vai sul sito ufficiale Marantz UK puoi paragonare i prodotti, sul sito Italia ancora non li puoi confrontare. mi sembrano sostanzialmente molto simili, il PM8005 credo abbia qualcosa di diverso negli input/output.. e qualche altra cosa che ti leggerai nella tabella dei confronti (Tipo il rapporto segnale rumore a 106db per l'8005 e 90db per il KI PEARL LITE)