Originariamente scritto da
oxigen
Beh io ho sempre letto sui forum che sono diffusori piu che altro da musica dance...[CUT]
Purtroppo spesso sono commenti di chi parla per sentito dire e non per ascolti. Io non ascoltato certo migliaia di impianti come alcuni ma sono sicuro di quello che dico, hanno il loro carattere ma non sono cassoni e soprattutto ti stupiscono proprio perché sono più corrette di quello che si pensi. Tranquillo che gli audiofili esigenti parlano male anche di molte altre marche e ad esempio disdegnano gli integrati pensando che solo i due telai sono degni per l' hi fi. Io un ascolto lo farei.
A me alcuni dissero che per mie Proac sono inadatte per il rock e troppo calde. Sono invece casse molto neutre che riproducono per bene quello che gli dai in pasto. Poi si sa in questo mondo esiste il tutto e il contrario di tutto..
Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D