consiglio impianto completo entry level per giradischi da ascolto

mcrowen

New member
visto che nella sezione giradischi son stato richiamato all'ordine spero di essere nella sezione giusta.

vorrei comporre il mio primo impianto entry level, per ascolto vinile, sono completamente ignorante in merito quindi sono in cerca di un'anima pia disposta ad orientarmi

come lo compongo questo impianto? giradischi, amplificatore, diffusori... ecc (spero che il giradischi me lo consiglino nella sezione dove ho fatto altro post, ma se volete consigliarmelo non farò la spia al moderatore :P)

- Technics 1200 (bello, 400 €), Dual ( l'ho dal 1979, bestie da soma, basta cambiare la cinghia) - usati.
Pioneer, Thorens, Rega Planar nuovi: vedi >>> http://www.vinylengine.com/turntable_reviews.php
- Amp Pioneer a 30/50, Mara 6005, Denon 720 con ingresso phono < 450 € o usati
- casse torri < 800 € o < 400 € usate

con 1000 - 1500 € c'est tout
;)

Ultima modifica:
impianto molto base ma sufficiente: Denon PMA 520A + Giradischi PROJECT DEBUT CARBON + diffusori Indiana Line Nota 260.. non sarà l'america ma con meno di 700e hai la possibilità di ascoltare i vinili e la sorgente è buona.. cosi se vorrai fare upgrade quella la salvi :-)

impianto molto base ma sufficiente: Denon PMA 520A + Giradischi PROJECT DEBUT CARBON + diffusori Indiana Line Nota 260.. non sarà l'america ma con meno di 700e hai la possibilità di ascoltare i vinili e la sorgente è buona.. cosi se vorrai fare upgrade quella la salvi :-)
ho trovato il denon PMA 520AE, quella E non cambia nulla è quello che mi hai indicato tu?

Grazie