Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio ampli cuffia di fascia medio/alta...

ciao a tutti,

vorrei acquistare un ampli cuffie di qualità, con ingressi analogici (anche) bilanciati, che possa pilotare cuffie di alta impedenza/difficili come HD 650, HD 800 e magnetoplanari, quindi anche con una buona potenza di uscita (e che però gestisca anche idealmente cuffie a bassa impedenza).

Leggendo qua e là, mi ero fatta qualche prima idea ed avevo tirato fuori questi primi nomi:

TEAC HA-501 (circa 700 €)
    SENNHEISER HDVA-600 (circa 1.100 €)
    C.E.C. HD 53N (circa 1.200 €)
    BRYSTON BHA-1 (circa 1.500€)
    MUSICAL FIDELITY mx-hpa (circa 1.000€)

qualcuno mi sa consigliare tra queste ed eventualmente suggerire qualcos'altro ?
    Budget max attorno ai 1.200
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

hai pensato ad un bel valvolare? ming-da ha un ottimo ampli che puoi prendere anche online sul loro sito.
    http://www.mingdaitalia.com/shop/#!/...205/category=0

ti ringrazio ma preferisco NON valvolari....(anche per questioni estetiche/moglie, ecc.)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

id160857.jpg

Vai sul sito della ""SCIIT""...fa delle ottime cose MADE IN USA...
    Io ho 2 ampli cuffia lo ""ASGARD"" in classe A, a transistor, ed il valvolare ""WHALHALLA""...sono tutt'e due eccellenti, e pilotano anche cuffie con 600 ohms...io li ho collegati ad una SENNHEISER HD 650 e una BEYERDINAMIC dt 770. Clicca sopra per la foto.
    Ultima modifica di emid; 23-10-2015 alle 09:20

vedi lehmann audio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •