Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MARANTZ PM 5003

Red face MARANTZ PM 5003

ciao a tutti

Piacere sono Fabio nuovo nel vs forum e nuovo per quanto riguarda questo fantastico mondo dell hi fi.

Ho subito una domanda per voi audiofili dalle milioni di ore di esperienza sulle spalle.

Io ho un amplificatore Marantz pm5003 e mi è ho acquistato ad un prezzaccio un denon cdc 720 ae (140 euro per capirci) secondo voi ho fatto bene??

Comunque mi mancano dei diffusori da abbinarci che si sposino con questi due apparecchi... vorrei ottenere un suono bello limpido da udire con nitidezza la voce del cantante e lo scorrere delle dita sulle corde della chitarra per intenderci.

per i bassi la giusta dose... kef q300 cosa ne pensate?

la stanza è 3.5metri d da parete a parete frontale all'apparecchiature e il doppio lateralmete..

grazie 10000 in anticipo

hai fatto bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Praticamente vuoi stare davanti al palco a costo zero..... [UOTE=fabio 82;3949173]ciao a tutti

Piacere sono Fabio nuovo nel vs forum e nuovo per quanto riguarda questo fantastico mondo dell hi fi.

Ho subito una domanda per voi audiofili dalle milioni di ore di esperienza sulle spalle.

Io ho un amplificatore Marantz pm5003 e mi è ho acquistato ad un prezzaccio un denon cdc 720 ae (140 euro per capirci) secondo voi ho fa..........[CUT][/QUOTE]

Non a casa sono di Genova..

Secondo voi che dovrei comprare??

consigli consigli...

Comè difficile consigliare ai Genovesi
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

daiii.......
    ci da fastidio anche sputare il colluttorio una volta comprato (by beppe grillo)

Io ti consiglio di andare ad ascoltare qualcosa, magari con la tua sorgente ed il tuo ampli visto che li hai già, in modo da farti un'idea tua...poi eventualmente poi postare le tue impressioni d'ascolto

grazie daniel!

Ciao, a Genova centro ci sono quattro negozi dove puoi ascoltare diffusori, dalle b&w alle totem, kef ecc
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

mission 702 e 250 euro
    b&w 305 400 euro

cosa ne pensate? chi mi consiglia??

ciao a tutti

meglio boston a 26 o
    IL Tesi 260 ?
    a parte la differenza di prezzo cosa cambia?

avendo 500 euro per dei bookshelf cosa mi consigliate?

ciauuu

ciao a tutti

Prese le BOSTON A26 e posizionate su due stand e sono molto soddisfatto, non male come inizio...

nel frattempo ho comprato anche un DAC 01 monitor us qualcuno lo ha?
    ciaoo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •