|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Boston acoustics
-
18-09-2013, 19:01 #1
Boston acoustics
Volevo creare una nuova discussione di questa marca di diffusori che forse non è tanto conosciuta
o presa in considerazione ma che secondo me offre prodotti che possono sorprendere,
come i A 26 da scafale tra i migliori della sua categoria.
Ripreso dal sito della boston :
OUR VISION
Fondata nel 1979, Boston Acoustics è un noto costruttore di diffusori e soluzioni innovative per l'intrattenimento domestico. Per oltre trent'anni l'impegno di Boston Acoustics è stato quello di costruire soluzioni audio innovative. Boston Acoustics continua a produrre prodotti avanzati, intuitivi e dal suono eccezionale con un ottimo rapporto prezzo / qualità.
La nostra capacità di combinare elevate prestazioni ed eleganza ci ha portati a sviluppare una vasta gamma di prodotti innovativi che offrono un suono chiaro ed autentico dalla camera da letto al cortile, ed in auto.
Cerchiamo sempre di superare le aspettative del nostro pubblico -generazione dopo generazione— utilizzando solo materiali di elevata qualità in ogni componente. Il nostro impegno verso la qualità è visibile (ed udibile) ovunque si trovi un sistema Boston Acoustics.
Boston Acoustics cerca continuamente di migliorare la qualità, le prestazioni ed il valore dei suoi prodotti per offrire ai consumatori un'esperienza autentica ed intuitiva ogni volta che li utilizzano.
a voi la parola.
-
15-10-2013, 16:26 #2
Junior Member
Ciao
io li posseggo li ho messi sopra due stand collegati al mio marantz 5003 e denon DCD 720 AE CHE DIRE MOLTO MOLTO SODDISFATTO!!!