Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Rotel RA-04 / Denon PMA 720 : Quale?

Ciao ragazzi,

sto creando il mio primo impianto che sarà composto da un project carbon, indian line tesi 260 e mi sto arenando sulla scelta dell'ampli....

Mi ero orientato sulla famiglia NAD 326/316/315, ma non essendo dotati di uscita phono (mi sbaglio?!) mi stavo dirigendo verso altri lidi...

La scelta è finita verso i due modelli indicati nel topic:
    - il Denon perchè l'ho trovato ad un prezzo che ritengo interessante anche se ho avuto modo di provare il 520 e non mi ha soddisfatto molto (sembrava tutto molto "impastato")...
    - il Rotel perchè al contrario ho avuto modo di sentirlo e l'ho trovato molto solido, preciso e pulito, ma, al momento non ho alcuna offerta interessante.

Tenete conto che il tutto verrà sistemato in una stanzetta 3x3 ed io sarò posizionato vicino ai diffusori.
    Generalmente ascolto elettronica (30%), rock (20%), pop (20%), hip hop - rap (10%) ed altri generi (20%).

Che ne pensate?
    C'è qualche altro ampli che potrei prendere in considerazione?

Grazie a tutti delle risposte.

dotato di scheda phono interessante in questa fascia meglio di denon non trovi nulla
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie mille della risposta!

...il Rotel tendi a scartarlo?

Se deve essere Denon il 720
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Ma al720 si può usare come pre ed aggiungere un finale?
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5

-Si, in quanto dotato di pre-out, inoltre sono presenti tre prese di alimentazione sul retro per collegare altri apparecchi.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Al prezzo del pma 720 nuovo si trova il pma 1500 usato...è piuttosto snobbato ma è a mio avviso molto valido specialmente a quel prezzo...
    Ultima modifica di R!ck; 04-10-2013 alle 12:25

Io ho provato il PMA 1510 AE e non capisco perchè sia snobbato !!
    é l'anticamera della serie PMA 2000
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

-Sono d'accordo anch'io anche se, personalmente, gli preferivo la seconda serie:http://audio-database.com/DENON-COLU...1500rii-e.html
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •